io vado benissimo con la VEHO MUVI:.. con 100€ la compri e la uso in motot, snowboard, downhill, paracadutismo...

io vado benissimo con la VEHO MUVI:.. con 100€ la compri e la uso in motot, snowboard, downhill, paracadutismo...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Di muvi ne ho 3 una (quella in metallo con risoluzione a 2mp 640x480 e due 720x480 con time stamp), piccolissime e fantastiche, solo che devi sempre fare attenzione alle batterie che non sono sostituibili, ad aprile sono stato a Magione e si sono scaricate mentre ero in pista... che rodimento, e poi non sai mai come montarle, per la forma non proprio tradizionale. Le uso da 3 anni ed ho fatto con quelle quasi tutti i miei filmati in pista, anzi una l'ho modificata ed ho aggiunto una batteria in più per arrivare quasi a 2 ore di autonomia. Per quanto riguarda la qualità dei filmati non c'è assolutamente paragone, con la Midland siamo quasi a livello prof. l'unico appunto negativo è che non ha il time stamp, cioè data e ora del filmato in sovraimpressione, cosa che invece c'è sulla DV80 da 720x480.