da qualche parte si, da qualche altra no...
specchi con freccia integrata? la FAR ne ha un bel po a catalogo... oppure se vuoi fare lo sborone quelli del 1098.

da qualche parte si, da qualche altra no...
specchi con freccia integrata? la FAR ne ha un bel po a catalogo... oppure se vuoi fare lo sborone quelli del 1098.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Ma i FAR non ti piacciono? C'è un po' di tutto e li tiene Everts76 del forum.
Anche se IMHO gli specchi con le frecce integrati sono troppo grossi per la linea mingherlina della Day.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
negli usa ne ho visti un bel po' di affusolati che penso possano fare al caso mio...ma volevo andare su qualcosa di europeo...domani faccio un giro da un rivenditore, altrimenti provo a vedere da everts

ducati... mettiti a cercarli... sarebbero perfetti...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io dopo 1 anno e 9 mesi non ho ancora trovato degli specchi che mi piacciano!
grrrrrrr che rabbia
Motociclisti.... Strana, meravigliosa gente
per quelli della ducati mi spareranno una fucilata come prezzo...
io ne avrei trovati che mi piacciono ma non sono europei...cheppalle

Per gli specchi non mi frega più di tanto, anche perchè già ci vedo male con quelli di serie, figuriamoci con gli aftermarket.
Riguardo alle frecce, io ho messo quelle della Street, a me piacciono, e rendono più moderna la moto.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
per le frecce nessun dubbio.. Barracuda Viper.. niente led, quindi nessun problema con resistenze o intermittenze e massima visibilità
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100