salve ragazzi cerco scarico originale passaggio alto per speed anno 2002 potete aiutarmi?grazie ps. potreste indicarmi dei siti utili maagari dove posso acquistarlo?
salve ragazzi cerco scarico originale passaggio alto per speed anno 2002 potete aiutarmi?grazie ps. potreste indicarmi dei siti utili maagari dove posso acquistarlo?
volevi dire il triumph racing?
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
allora qualcuno mi sa dire grazie
si cmq e lo scarico racing
sempre per lo scarico!dei link please?
se cerchi su ebay alla voce triumph mi sembra di averne visto uno ma si trova in germania
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
grazie ci guardo subito
prego il forum serve anche a questo ma okkio che non è omologato
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
non fa nulla dato ke lo devo usare in pista dopo circa due anni ke nn corro dopo incidente!ma sembra ke è detto scarico non fa per la mia moto manna...cmq sapresti darmi altre indicazioni magari pure per comprarlo nuovo visto ke è un impresa?

Comprarlo nuovo la vedo un po dura visto che non lo fanno piu', dovresti trovare qualche rimanenza di magazino ma e' davvero difficile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.