'nfatti. Mi saltò l'unghia del mignolo, davanti una discoteca estiva, con la mia futura moglie ammirata dal fatto che invece di un'auto avevo comperato una moto con il risarcimento assicurativo di un incidente avvenutomi come autostoppista a frosinone.
Che figura barbina!
Ma non è mai più successo.
ma se uno toglie la chiave dal bloccasterzo la stessa non si spezzerebbe e quindi non sussisterebbe l'errore che è l'essenziale per le nuove scoperte.
La serendipità è una cosa fantastica,tramite l'errore Fleming scoprì la penicillina mentre derekale ha scoperto la chiave che non si spezza...queste sono cose belle!!! w gli errori e le scoperte.
Ultima modifica di marco_bonnie; 23/05/2011 alle 06:43
Le chiavi le ho tutte insieme.
Semplicemente ero davanti a casa, la macchina di mio padre non ci stava e per spostarla di poco a mano ho tolto il bloccasterzo e girato il manubrio senza pensare al fatto che la forcella avrebbe toccato.
E' logico che se accendo la moto la chiave del bloccasterzo non la lascio li!
Sbagliando si impara!!!![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io da quando leggo questo forum ho preso la chiave del bloccasterzo e dopo averla tolta dal mazzo l'ho messa in fondo a un cassetto che non apro mai![]()