Il sacerdote accusato di pedofilia a genova dalle analisi fatte risulta essere sieropositivo
povere anime
Nell'ordinanza del gip: «Don Seppia è sieropositivo» - Corriere della Sera

Il sacerdote accusato di pedofilia a genova dalle analisi fatte risulta essere sieropositivo
povere anime
Nell'ordinanza del gip: «Don Seppia è sieropositivo» - Corriere della Sera
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bene così....al macello!!!!

Non c'è limite al peggio...

Madò

La giusta punizione. Ma mi auguro che su di lui le cure, che oggi sono molto efficaci per tanta povera gente, non abbiano effetto.
Spero, inoltre, che sia le autorità ecclesiastiche che la giustizia penale siano altrettando severi.
Da quello che si legge i suoi gesti sono stati di una disumanità, di una efferatezza e violenza che non merita nessuno sconto, sia di giudizio che di considerazione.
Lo stesso vale per il suo o i suoi complici.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.
che tristezza...........una iena vestita da agnello
nonostante non frequento la chiesa ( nessuna) queste cose mi lasciano di merda
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Forse ti sfugge il fatto che in questo modo, oltre ad aver abusato di quei bambini, può aver pure passato loro l'AIDS!!!
Che lui muoia di una morte lenta e dolorosa, oppure viva una vita di sofferenze e agonie, io posso solo esserne contenta.
Ma così ha ucciso due volte quei bambini, nell'anima e nel corpo.
Non ho parole
Ultima modifica di melita; 20/05/2011 alle 21:09
Dum differtur, Vita transcurrit