a me la nuova r non mi dispiace affatto, nel senso che i fari così stanno molto meglio sulla street che non sulla speed
una domanda..... quella leva frizione che è della brembo??![]()
a me la nuova r non mi dispiace affatto, nel senso che i fari così stanno molto meglio sulla street che non sulla speed
una domanda..... quella leva frizione che è della brembo??![]()
GdE
no è della TWM, ora non si trova più ne fanno un modello solo con regolazione...mi sembra...e sono identiche alle leve della brembo.....
ecco il link
twm-sc
Grazie per i complimenti, stamattina altri 150 km sui passi, che sofferenza il rodaggio.....la gran differenza che ho notato sin ora dalla N sono i freni, questa con minimo sforzo frena veramente tanto, vedremo con la Brembo RCS che diventa.......poi di assetto con regolazioni standar non è male, ma probabilmente per la mia guida è da indurire.....l'effetto on-off non c'è più per niente e anche queto è una bella cosa.......il cambio poi non è nemmeno parente di prima, dolce, non impunta mai, come il burro sia scalando che aumentando le marce........poi le gomme sono meno agressive delle Dunlop sportsmart, ovvero più tonde mentre le Dunlop quando piegavi sembrava la moto ti cascasse dentro la curva......da provare comunque con più calma......ciapssss
Ultima modifica di streetbelun; 23/05/2011 alle 11:31
l'effetto on of era dovuto ai corpi farfallati, magari hanno aggiustato qualcosina, per il cambio non penso abbiano cambiato nulla ma già di serie ora esce con l'olio castrol power one 10/40. Anche la mia vecchia N era migliorata con questo olio ma non era mai stato così morbido lo stesso.
Bho sta di fatto che avendo avuto la N prima queste differenza lo ho sentite subito come naturalmente i freni che finalmente sono un bomba.
old style forever![]()
E69B