Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fitness aveva le sue cose...
spesso un rutto vale più di mille parole
Geez....................
Originariamente Scritto da Herbie 53 Qui la foto più bella dovevate farla al cameriere/idraulico che li guardava...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
autri fotu x i tristi assenti
belle cose!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da giorgiorox fitness aveva le sue cose... Herbie ti ha regalato la mia scimmia
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Herbie ti ha regalato la mia scimmia ?????? quella in fotu? nooooo, quella è vera... è mia parente
Originariamente Scritto da Python la Strega mi ha fatto proprio una bellissima sorpresa ...... Non l'ha fatta solo a te Originariamente Scritto da Strega Klà AHHHH IMPORTANTISSIMO: Ho fatto strada con Winter..quindi da oggi per me lui è speciale Wintero, le mie condoglianze Buongiorno Stregaccia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
la Strega c'era
Originariamente Scritto da Intrip la Strega c'era e tu no
Regole del Forum