si,io ho fatto esattamente quello: lasciata accesa più di 20 minuti e stop.
visiera chiusa,cervello aperto
ma gli slip on sono solo terminali o completo?
scusate l'ignoranza!
nel sito triumph originali costano tantissimo...ma non si trovano a molto meno?
A me li hanno montati in officina con mappa dedicata: tralasciando il discorso sound (bellissimo), trovo una moto più pronta, senza vuoti rispetto a prima, ma con un accentuazione piuttosto marcata dell'on-off, cosa che soffro parecchio avendo il il polso mooooolto sensibile nell'erogazione.
Forse potrei rifare l'"autoaggiornamentoforzato", ma ha senso dopo che è stata messa la mappa sua?
Forse è una questione di abitudine: essendo più pronta, è normale che si sia accentuato l'apri/chiudi.
che dite?
solo terminali e costano tanto. Io li ho presi usati sul mercatino,devi tenere d'occhio lì per risparmiare un pò ma attenzione che vanno via come il pane
visiera chiusa,cervello aperto

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
io li devo montare a breve (da solo) poi andrò al concessionario a farli mappare...vediamo cosa mi dicono
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Cioè.......fammi capire.. ti hanno preso 60 euro solo per la mappatura o anche per montarli?
Io quando li comprai dall'inghilterra 2 anni fa me li montai da solo, il conce mi ha solo cambiato mappatura gratuitamente.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
li monto io la mappatura costa 20 euro
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo