Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: PROBLEMA ACCENSIONE

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Cornadure
    Data Registrazione
    13/09/10
    Località
    Paperopoli
    Moto
    Triumph Rocket Tre Roadster / Triunph Scrambler Carb
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio




    ..ed eccolo prima di farsi la doccia mentre si fà controllare il SENSORE...







    Questo ero io sabato scorso al Gay Pride di Palermo.

    Ti bacio.

    Armanduccio tuo.
    Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/09
    Località
    reggio emilia
    Moto
    Rocket 3 classic
    Messaggi
    164
    Ragazzi, per favore non buttate tutto .....in vacca, è un problema serio.
    Nel mio caso non c'entra la moto in salita o l'inclinazione, ho provato anche a girare lo sterzo fino a fine corsa nei due sensi, ma nulla da fare e lo stesso anche toccando i fili sotto al blocchetto chiave, mi interessa invece quel sensore di cui parla PANTERA, puoi dirmi esattamente quale è, sotto al motore ce ne sono diverse di viti che assomigliano a quelle dello scarico olio e non vorrei sbagliare, poi sai anche che tipo di sensore è e che cosa è collegato ad esso?

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Data Registrazione
    14/04/07
    Località
    Pinerolo Torino
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Messaggi
    4,612
    Citazione Originariamente Scritto da Cornadure Visualizza Messaggio


    Questo ero io sabato scorso al Gay Pride di Palermo.

    Ti bacio.

    Armanduccio tuo.

    Come è andata?
    Tanta gente?

    Scusa Roberto,non vogliamo mandarti il tread in vacca,ora torniamo ai problemi motociclistici
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Cornadure
    Data Registrazione
    13/09/10
    Località
    Paperopoli
    Moto
    Triumph Rocket Tre Roadster / Triunph Scrambler Carb
    Messaggi
    485
    Si tanta gente e tanta festa!

    Veramente di capriccio!
    Vendo Triumph Rocket Tre Roadster Matt Black 2010 da vetrina.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadster.html

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    Citazione Originariamente Scritto da roberto rozzi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per favore non buttate tutto .....in vacca, è un problema serio.
    Nel mio caso non c'entra la moto in salita o l'inclinazione, ho provato anche a girare lo sterzo fino a fine corsa nei due sensi, ma nulla da fare e lo stesso anche toccando i fili sotto al blocchetto chiave, mi interessa invece quel sensore di cui parla PANTERA, puoi dirmi esattamente quale è, sotto al motore ce ne sono diverse di viti che assomigliano a quelle dello scarico olio e non vorrei sbagliare, poi sai anche che tipo di sensore è e che cosa è collegato ad esso?
    quel sensore l'ho pulito anche io ma non cambia niente, e oltretutto nel mio caso non era neanche sporco...

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di pantera
    Data Registrazione
    12/01/09
    Località
    frosinone
    Moto
    sbrokkett III
    Messaggi
    353
    Citazione Originariamente Scritto da roberto rozzi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per favore non buttate tutto .....in vacca, è un problema serio.
    Nel mio caso non c'entra la moto in salita o l'inclinazione, ho provato anche a girare lo sterzo fino a fine corsa nei due sensi, ma nulla da fare e lo stesso anche toccando i fili sotto al blocchetto chiave, mi interessa invece quel sensore di cui parla PANTERA, puoi dirmi esattamente quale è, sotto al motore ce ne sono diverse di viti che assomigliano a quelle dello scarico olio e non vorrei sbagliare, poi sai anche che tipo di sensore è e che cosa è collegato ad esso?
    IO STA COSA DI STO SENSORE LA LESSI L'ANNO SCORSO IN UN SITO AMERICANO DI ROCKET E SE IL MIO UMILE INGLESE NN MI INGANNA SI TRATTAVA PROPRIO DI UN SENSORE DEL MOTORINO D'AVVIAMENTO SI TROVA PROPRIO VICINO IL KAT IN MEZZI A DOVE DOVREBBE ESSERE IL CAVALLETTO CENTRALE

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    Citazione Originariamente Scritto da pantera Visualizza Messaggio
    IO STA COSA DI STO SENSORE LA LESSI L'ANNO SCORSO IN UN SITO AMERICANO DI ROCKET E SE IL MIO UMILE INGLESE NN MI INGANNA SI TRATTAVA PROPRIO DI UN SENSORE DEL MOTORINO D'AVVIAMENTO SI TROVA PROPRIO VICINO IL KAT IN MEZZI A DOVE DOVREBBE ESSERE IL CAVALLETTO CENTRALE
    ho capito quale dici, è forma cilindrica con un OR e tenuto al blocco motore con una priastina avvitata con un bulloncino... ma quello non era x problemi di minimo? O mi SCONFONDO SU

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Data Registrazione
    11/11/07
    Località
    Roma
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Messaggi
    1,133
    Lo faceva anche a me a volte, soprattutto se avevo i faretti aggiuntivi accesi o non la prendevo da 3-4 giorni...secondo me è dovuto al fatto che, quando giri la chiave, non spegne i fari come fanno alcune auto !

    A conferma di questo, da quando ho sostituito tutte le luci (posizione ant, posizione post, targa, stop) con delle lampade led che assorbono praticamente zero, si accende sempre in modo fantastico e quel problema non lo fa più !!!




    Io le ho prese qui: http://www.ledmania.it/shop/lampade-...amper-c21.html


    .

  10. 24/05/2011, 23:20


  11. #19
    TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Data Registrazione
    10/03/09
    Località
    marghera-venezia
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Messaggi
    795
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    miseria infame.. oggi pomeriggio dp una ventina di km, fatti con tranquillità in 5 tra un breve tratto autostrad e 4-5 su statale, faccio una brevissima sosta per 5minuti ma poi nn parte.. d'istinto controllo cavalletto e quant'altro, incluso il livello della benza, ma è tutto apparentemnte normale x cui riprovo finchè dp 2-3 volte da un segno di vita.. dp nemmeno 1km dovevo fermarmi ma nn faccio in tempo a scalare in 3 che pareva spegnersi come quando: minimo irregolare e troppo basso, carburante residuo o candele sporche etc..
    ma a differenza di altre volte c'è stato un "dettaglio" di nn poco conto, secondo me almeno, e cioè che pareva andasse a 2cilindri ma anche meno.. difatti, il suono nn era semplicemente diverso o lievemente più basso quasi a singhiozzo bensi proprio strambo..

    mi pareva di stare su un vecchio 1340 H.D., tant'erano le vibrazioni da fermo sia sul manubrio che sul blocco motore.. per nn parlare del sound, zoppicante aka irregolare.. infine, forse la cosa peggiore, l'ago del contagiri passava da 1000giri/min a 500 x poi andare sui 750 e ripetere tutto così..

    nn nego l'agilità, la gestione anche in termini di consumi, il motore ed una ciclistica onesta, il tutto con un prezzo inferiore rispetto HD & Co.. però, passino alcune finiture un pò mediocri ma sulla trasmissione e l'elettronica ho, purtroppo, qualche lamentela fino adesso..

    l'ecu è già stata sostituita da un pò, dp meno di 1anno quindi in garanzia, e mò il motorino d'avviamento forse oppure il relè o chissà che.. la trasmissione spesso un pò troppo rumorosa e con strattoni di troppo, oltre alquanto delicatuccia mi pare..

    boh sarà ma sono sempre più propenso a fare il prolungamento della garanzia, qualora ci fosse tale possibilità..
    Mi dispiace riscontrare alcuni difetti sui possessori di Rocket di questo forum, a me e ad altri cinque che la possediamo nella zona non abbiamo mai riscontrato nessun problema del genere, infatti alcuni che sono intenzionati a comprarla sono un pò titubanti leggendo il forum, per fortuna vedendo quanto va bene la mia si ricredono e fanno come il mio amico Nicola che a fine mese và a Varese a ritirarla

  12. #20
    TCP Rider L'avatar di Odino
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Bergamo
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Messaggi
    1,501
    La batteria è carica e viene caricata? Pulizia corpi farfallati e candele è stata fatta di recente (a livello di chilometraggio)? Sulla mia il minimo irregolare ed andamento a strttoni, anche se non così tanto come te, era dato dal corpo farfallato sporco, dalle candele probabilmente andate e forse anche dagli iniettori un po' incrostati. Ora tutto ok.

    PS anche gli scarichi aperti senza una buona mappatura oppure lunghe accensioni al minimo senza muovere la moto possono essere fonte di malfunzionamenti o di candele bruciate

  13. 25/05/2011, 23:40


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. problema di accensione
    Di dega nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02/10/2011, 20:58
  2. Problema accensione
    Di Sognando675 nel forum Daytona
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05/04/2011, 05:47
  3. problema accensione
    Di cavallo nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/12/2009, 18:41
  4. problema accensione
    Di cassiusfack nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13/01/2009, 20:47
  5. problema accensione
    Di ANTO nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/09/2008, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •