azz e tutto ciò solo nella pausa pranzo ..... non voglio immaginà se vado in vacanza na settimana ....
ci hanno già spostato su 4 RISATE o siamo ancora al bar??
altrimenti mi ordino al volo un drink....![]()
e due patatine...
eheheheh dott![]()
![]()
![]()
![]()
ti piace l'immagine del vasino?
![]()
Ragazzi, io nn voglio creare polemiche....lungi da me!
Ho solo detto pubblicamente che basta!
x tante cose!!!!!!
Posso metterci tante cose:anche i moderatori x alcuni post che sono stati chiusi, x interventi 1 po troppo "pesantini" nei confronti di alcuni utenti (forse pseudo-abuso di potere????in questo caso, sto scherzando!!!) - parole fin troppo forti - ma soprattutto, parlare "male" di qualcuno!
Nn sopporto le offese. Ripeto, ok scherzare anche con parole forti, sput*****e 1 persona con cose che si sanno e magari gli altri no, esagerare 1 attimo, trasgredire....certo, il forum deve servire anche a questo!
Trasgredire virtualmente se nella vita reale nn si può, ma nn concepisco e nn ammetto che ci siano persone che si sentono nella condizione x poter fare questo e lo fanno facendosi sfuggire di mano la situazione.
Ci vuole 1 controllata. Siamo in 1 società (virtuale e non) e come in ogni societa che si rispetti, bisogna 1 attimino sottostare alle condizioni degli altri. Nn si può fare quello che ci pare!
Nn approvo le linee di condotta troppo forti dei moderatori, ma neanche gli scherzi acidi dei singoli utenti!
E siccome ognuno è in grado di capire quando ha superato il limite, mi piacerebbe che si riconoscesse. Tutto qua!
Poi nn intendo suggerire metodi a pagamento o come ha detto qualcuno, imporre quando scrivere o nn scrivere x 1 tot....anzi....+ si scrive, + siamo e meglio è x tutti....MA CON EDUCAZIONE!
E' solo questo che chiedo: EDUCAZIONE!
Scusate! Ho detto la mia!
BEATRICE