dott...appunto...puo' bastare cosi.
kronos...vedi prima di parlare,dovresti sapere cosa dici e di cosa parli.altrimenti e' meglio lasciar perdere.
io sono ROMANO,non canadese,e prima di intromettermi e usare termini come cazzo di qua e cazzo di la,in cose che non conosco,ci penso tanto.anzi non lo faccio proprio!!!
io non abbraccio nessuno.
se vuoi passa stasera che te lo spiego.
possibilmente da solo senza gheisha.thank's a lot.
pub locness via di porta portese.
ps:non era una provocazione.ma una constatazione.
ora basta almeno per me.quello che dovevo dire l'ho detto a suo tempo.
tutto il resto e' noia.
vado a modificare un bel motore.......ciao miao
questo ragazzo mi piace..
... triumph nel cuore ;-) ...
Aspetta....io nn stavo parlando di ricevere risposte. Anzi...NN VOLEVO risposte! Ho solo detto che certe cose nn le tollero. Basta! Poi nn chiedo risposte. Certo se qualcuno ha dei dubbi e ne nasce 1 discorso sono lieta di rispondere, farmi rispondere e vedere come procede la discussione...con tutto cio nn chiedo niente a nessuno!
Tranquillo! poteva anche essere nei miei confronti. Sono diretta, io e sono abituata a dirle le cose. Pertanto amo chi me le dice!
Cmq, puoi entrarci o meno con il mio post...nn è importante. IO HO ESPRESSO 1 MIA IDEA! Se c'è chi la condivide, bene. Altrimenti, saro da sola...ma mi auguro che cmq nn si arrivi davvero a tanto!!!!!
Guarda che l'ho già letto........che moderatore 6 che nn si accorge che l'ho già letto????![]()
Lascia perdere che nn ti ho risposto, ma.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq, sono arrabbiata anche con te...x essere precisa!
Ma questa è 1 altra storia che evito di rendere pubblica a soli 2800 utenti.....![]()