io non ho detto quello che penso ma quello che vedo, basta guardare questo topic che in 10 minuti ha avuto 9 pagine di risposte
posso farti anche gli esempi di topic che sempre dopo moltissime risposte sono stati chiusi, o addirittura cancellati dal forum
tu stesso stai seguendo questo topic invece che scrivere ad esempio nella sezione tecnica, dove da ore non sta scrivendo più nessuno
Ultima modifica di bastard inside; 24/01/2007 alle 14:14
Nail, molla Ghino e sposa Ice.
E ricordati di fare un sacco di foto durante la prima notte di nozze, che il lesbo tira ancora parecchio. Più della polemica e più delle moto.
Semplicemente, l'argomento moto è trattato "seriamente" nella sezione tecnica e non nel bar, per quello tutto quel che riguarda le due ruote all'interno del bar ha poco seguito.
It's not what u ride.It's how u ride it.
nella sezione tecnica si parla solo di cose tecniche, i commenti e i giudizi sulle moto invece si dovrebbero fare nel bar, visto anche che nelle sezioni compro e vendo non si può commentare
nel bar si parla di tutto, ma ricordiamoci che questo è il forum di triumhchepassione, e l'argomento principale devono essere le moto e quello che ci gira intorno
Ultima modifica di bastard inside; 24/01/2007 alle 14:25