Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kronos35 Sorry Geisha San mi scusi, porgero' dell olio bollente sulle mie mani fatate. se non la pianti di chiamarmi Gheisha San ti ci friggo nell'olio bollente...
Originariamente Scritto da Icegeogi se non la pianti di chiamarmi Gheisha San ti ci friggo nell'olio bollente... Ma nun si era detto che ero lo zio eh??????
Originariamente Scritto da kronos35 Ma nun si era detto che ero lo zio eh?????? lo zio?? I'm lost...
Originariamente Scritto da Icegeogi lo zio?? I'm lost... scusa vecchia battuta del Tognazzi in Amici miei atto 32 esimo
Originariamente Scritto da kronos35 scusa vecchia battuta del Tognazzi in Amici miei atto 32 esimo siete avanti con le puntate in Canada ..qui deve ancora uscire ....
Originariamente Scritto da Icegeogi siete avanti con le puntate in Canada ..qui deve ancora uscire .... ehh si stanno usando un Tognazzi virtuale!!!!!
Regole del Forum