Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Dovrò comprarmi un cane x ciechi!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
non mi sembra si stia impegnando molto
Originariamente Scritto da Geez non mi sembra si stia impegnando molto le foto di quando è veramente impegnata non si possono postare qui ....
Originariamente Scritto da Geez non mi sembra si stia impegnando molto
Originariamente Scritto da Geez non mi sembra si stia impegnando molto Come tutti gli extra daltronde
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Come tutti gli extra daltronde se son venuti fin qua non è x caso
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us avrà sicuramente la fuga pulita...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox avrà sicuramente la fuga pulita... ci puoi mangiare su quella "fuga" .......
u ?
Originariamente Scritto da Intrip se son venuti fin qua non è x caso Vanno dove piu' gli comoda naturalmente....
Regole del Forum