Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da legend78 postate la vera gomma della mizzzzzz, questo è un fake!!!!! la mizz le gomme le chiude in garage, quando se ne va
Originariamente Scritto da Lorient A Cuba ci sono spine grosse come centrali nucleari... delle barre di uranio enormi Originariamente Scritto da legend78 postate la vera gomma della mizzzzzz, questo è un fake!!!!! via andare: chi c'era ha visto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Python un ottimo movimento d'anca porta a queste soddisfazioni .... brava Miss...... Uploaded with ImageShack.us moto, gomma, cerchio e catena sono della Miss ..... anche il movimento d'anca è della Miss ..... io riporto l'impresa solamente ..... Miss ancheggiatrice ufficiale del TCP!
Originariamente Scritto da Micha Miss ancheggiatrice ufficiale del TCP! Detta così non suona per niente bene
Originariamente Scritto da miss_valentine Detta così non suona per niente bene In effetti, a rileggerlo... OPS!
Originariamente Scritto da Micha In effetti, a rileggerlo... OPS! 'starda
Vorrei scrivere un antico proverio cinese a proposito del "muovere l'anca", ma poi mi ritroverei nuovamente la Miss ai polpacci... e no basta, non la reggo piu'!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Micha Miss ancheggiatrice ufficiale del TCP!
Originariamente Scritto da Python un ottimo movimento d'anca porta a queste soddisfazioni .... brava Miss...... Uploaded with ImageShack.us moto, gomma, cerchio e catena sono della Miss ..... anche il movimento d'anca è della Miss ..... io riporto l'impresa solamente ..... MANNAGGIAAAA !!!! CHE MI SONO PERSOOO!!!
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da MTluc MANNAGGIAAAA !!!! CHE MI SONO PERSOOO!!!
Regole del Forum