secondo voi si puo fare.. ? montare i cerchi 955 su 1050 ci sono modifiche per montarle? ne vale la pena.. come non detto si rischia il libretto..
secondo voi si puo fare.. ? montare i cerchi 955 su 1050 ci sono modifiche per montarle? ne vale la pena.. come non detto si rischia il libretto..
Ultima modifica di Marty; 23/05/2011 alle 09:48
che te lo dico a fare!

secondo me rischi il libretto perchè le misure dei penumatici sono diversi e poi dovresti lavorare parecchio sull'assetto per farla funzionare bene...secondo me non ne vale la pena. nn so se si possa fare però.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Il posteriore monta cosi com'e', l'anteriore no, devi fare degli adattamenti. Cmq con il posteriore non sei a norma, se ti fanno un controllo ti ritirano il libretto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

scusate io sulla carta di circolazione della mia speed 955 (2004) ho solo le misure delle gomme (A=120/70 ZR17 - P=190/50 ZR17). Premesso che non c'è scritto da nessuna parte che sono obbligato a montare un cerchio da 6" piuttosto che uno da 5,5" (o viceversa), per quale ragione ci sarebbe il ritiro il libretto?![]()

Ultima modifica di Filomao; 23/05/2011 alle 22:06 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ho già detto e ripeto: dove sta scritta la misura del canale del cerchio? Ducati, non l'ultimo arrivato, monta i 190/50 sul canale da 5,5....... Io il prossimo treno lo monto sul cerchio stretto e sfido chiunque, libretto alla mano, a contestarmi le gomme.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
si possono montare ma devi cambiare anche i cuscinetti del cerchio anteriore e fare distanziali per dischi freno.