Originariamente Scritto da
chelito
Allora visto che siamo stati un pò tutti "stitici" di foto,pubblico le poche che ho fatto...la vecchiaia avanza e quando ci siamo visti ero così contento che mi son scordato di essermi portato dietro la macchinetta fotografica...
le moto:

La bellissima Speed Master di Tridente;un caro ragazzo,un vero amico e una moto con dei colori fantastici

...

La Rocket di Capitan Rocket;uno spettacolo con quegli scarichi della Rocket 3 BSA..e non solo.

Quella di Flydive,come ha già detto Brandauer,secondo me è la più figa e lui lì sopra ci stà veramente bene...speriamo di rivederci al più presto e stare un pò di più insieme

Quella di Macigno,sarà il colore,ma dal vivo sembra più grande delle altre..e che sound!

Per quella di Alinus c'è poco da dire:una Roadster così mi piace veramente MOLTO..Complimenti

La Rocket di Mauro è un pò meno standard della mia..

Il fascinoso "MOVIMENTO TERRA" di RockerRocket...ho ancora le orecchie che fischiano

La mia vecchietta come mamma l'ha fatta...anzi no;gli specchietti!!

La Rocket di Brandauer ha il più bel culo che ho visto fin'ora;semplice ma veramente bella..non ho capito però che scarichi sono quelli che hai sotto,gran suono e non stà neanche male il lato vuoto..

..e terminiamo questa simpatica carrellata di Rocket 3 con quella di Odino;son passati 4 anni e finalmente ce l'abbiamo fatta a conoscerci..non ne facciamo passare altri 4...

Super comoda e sorprendente la posizione di guida;la sella posteriore è un must,il parafango posteriore è tagliato ad arte e tanti particolari autoprodotti che ho visto sparsi che meritano un plauso;bella motona!
Poi volevo fare altre foto ma dopo queste due le batterie,mi hanno abbandonato;manca la Giallona di Rocket3forever,alcune Speed Master,la Mucca di Intrip,la Diavel di Geez, la Street di Streettato,il V-Strom e la BMW degli amici delle Tartarughe Volanti (che saluto e ringrazio) e scusate se ho dimenticato qualcuno....