Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python e noi? ..... chi ci protegge da te? .... eeee??? Chi!???? Diglielo pitone diglielo bio parco
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
usate il preservativo quando fate l'amore
Originariamente Scritto da miss_valentine Taci tu con le all star aumentano la mia sensibilità .....
Originariamente Scritto da Python aumentano la mia sensibilità ..... troppo bella quella strada avremmo dovuto rifarla avanti e indietro un paio di volte
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
abbiamo rovinato un 3D pieno di poesia .....
Originariamente Scritto da Python abbiamo rovinato un 3D pieno di poesia ..... mi si spezza il cuore
Originariamente Scritto da Silvan usate il preservativo quando fate l'amore Usa il profillattico 999 per motociclisti. "modello doppio velo in amianto"
Originariamente Scritto da kauko ogni volta che vedo la mia lei mormoro e penso: 'ma quanto è bella', 'ma quanto è figa', 'ma come è elegante', 'ma che sguardo intrigante' etc... poche volte nella vita mi era capitata una cosa simile come quella che attualmente mi si scatena alla vista della mia bella... street!!... ma smettila che la stavi per tradire con la hornet
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Fooldancer Persino la Miss chiude la gomma posteriore con la Street Io no.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
io non ho mai chiuso nessuna gomma
Regole del Forum