Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Bendetti bambini

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Vuoi dirmi che tu da bambino non hai mai fatto cose che abbiano messo in pericolo la tua vita?
    Permettimi, tutti l'abbiamo fatte, ma la tv odierna per i bambini e' uno schifo, cartoni del kakkio, violenti H24, ai miei tempi c'era remy e candy candy mica i supereroi, spiderman era una rarita' e nessuno aveva voglia di imitare Remy Il cartone responsabile della depressione infantile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    No troppi cartoni animati video games playstation e tutto sembra virtuale ho un figlio Di quell'eta'...
    no beh dai, in questo specifico caso non c'entra nulla, lo dico perchè pure ad un mio compagno di calsse ai tempi delle elementari successe la stessa cosa, la lancia trapassò la coscia e gli sfiorò gli attributi di 1cm

se invece ti riferisci alla coglionaggine dell'attuale generazione allora ti quoto in pieno, aggiungendo però come causa il rapporto troppo amichevole dei genitori coi figli

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    .

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    succede spesso con le punte di ferro dei cancelli e delle ringhiere ... é che non sempre, per fortuna, le conseguenze sono così drammatiche. personalmente sul mio ho messo una rete percui diventava impossibile rimanerne trafitti ... ai bambini piacciono queste vie alternative ...

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Veramente io vedo anche un sacco di adulti che non si rendono conto e fanno cazzate d'ogni sorta. (pronto soccorso e cimiteri ne sono pieni)
    Se poi ce ne rendessimo conto un pò di più noi motociclisti credo che gli incidenti sarebbero molti ma molti di meno.
    I bambini hanno poca esperienza e tutto (o quasi) sembra loro possibile..... e queste robe (specialmente con cancelli, alberi, recinzioni ecc ) sono sempre accadute.
    Playstation e Tv non c'entrano un fico secco.
    quoto!!!
    Ultima modifica di natan; 23/05/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Truckdriver
    Moto
    1050
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    da ragazzini si fanno cose che a pensarci dopo viene la pelle d'oca....

Quoto..solo che a me è sempre andata bene, e a lei invece..
    Povera stella
    La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Truckdriver Visualizza Messaggio
    Quoto..solo che a me è sempre andata bene, e a lei invece..
    Povera stella

Poteva andargli peggio, mica e' morta per fortuna, si parla di intervento riuscito.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    no beh dai, in questo specifico caso non c'entra nulla, lo dico perchè pure ad un mio compagno di calsse ai tempi delle elementari successe la stessa cosa, la lancia trapassò la coscia e gli sfiorò gli attributi di 1cm

se invece ti riferisci alla coglionaggine dell'attuale generazione allora ti quoto in pieno, aggiungendo però come causa il rapporto troppo amichevole dei genitori coi figli
    in parte hai ragione,ma è il sistema diverso quando avevo io 10 anni non c'era molto dialogo con i genitori,specialmente con il padre,se era no era no non c'era discussione e no lo ho trovato giusto anche perchè io volevo magari dialogare di più a riguardo di quella negazione,ma non era possibile o perchè era stanco o perchè avevai i suoi cazzi......invece adesso si è un po più permissivi ascoltiamo di più i figli,come giusto che sia,anche se qualche randellata almeno da parte mia la do ad entrambi,perchè quando ce vo ce vo.
    Comunque non tutti sono rincoglioniti molti hanno la testa sulle spalle
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    .
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    ..io dico solo che molte volte per fortuna va tutto liscio e di occasioni pericolose da bambino ne ho vissite perecchie.. anche senza volerlo.. figuriamoci quelle che mi sono andate a cercare!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    in parte hai ragione,ma è il sistema diverso quando avevo io 10 anni non c'era molto dialogo con i genitori,specialmente con il padre,se era no era no non c'era discussione e no lo ho trovato giusto anche perchè io volevo magari dialogare di più a riguardo di quella negazione,ma non era possibile o perchè era stanco o perchè avevai i suoi cazzi......invece adesso si è un po più permissivi ascoltiamo di più i figli,come giusto che sia,anche se qualche randellata almeno da parte mia la do ad entrambi,perchè quando ce vo ce vo.
    Comunque non tutti sono rincoglioniti molti hanno la testa sulle spalle
    capisco quello che dici, e lo approvo,,,considerando che io mi riferivo (come sempre si tende a fare in situazioni come questa) alla parte più estrema

purtroppo ormai sempre più spesso i genitori smettono i panni di educatori per indossare quelli dell'amico/a,,,, secondo me questa è una gravissima pecca

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima