Noi non abbiamo potuto avere figli purtroppo....ma quando leggo certe cose.....
Noi non abbiamo potuto avere figli purtroppo....ma quando leggo certe cose.....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
A 10 anni poco più mi buttavo da una scogliera. Ci son ripassata 20 anni dopo e mi son venuti i brividi a pensare a quel che facevo.....ahhhhh ai miei tempi al massimo c'era Heidi e l'Ape maia....mi torna difficile pensare che stessi emulando uno di loro
Il fatto è che da ragazzini non si ha la percezione del pericolo, la si matura anno dopo anno, subendo di persona è in seconda persona.
E comunque, per aver figli servono delle belle coronarie sane![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Veramente io vedo anche un sacco di adulti che non si rendono conto e fanno cazzate d'ogni sorta. (pronto soccorso e cimiteri ne sono pieni)
Se poi ce ne rendessimo conto un pò di più noi motociclisti credo che gli incidenti sarebbero molti ma molti di meno.
I bambini hanno poca esperienza e tutto (o quasi) sembra loro possibile..... e queste robe (specialmente con cancelli, alberi, recinzioni ecc ) sono sempre accadute.
Playstation e Tv non c'entrano un fico secco.
Che brutta notizia....povera piccola.![]()
scusa ma il fatto che uno non abbia figli non significa che non pssa rendersi conto di certe cose...la TV c'è da anni...e lo spirito di emulazione
è insito in ciascun cucciolo o bambino che sia...se non ci fosse la tv
ci sarebbero comunque altri comportamenti pericolosi cui far riferimento....
Una volta m sono lanciata giù da un muro urlando come tarzan...
mi ha presa al volo la vicina ma per evitare di shciacciarmi a terra e uccidermi
ha avuto un versamento a tutte e due le ginocchia...
Me lo rinfaccia ancora oggi![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 23/05/2011 alle 14:52
sciò