Nessuno ma ho dei fratelli che hanno 24 e 23 anni meno di me e due sorelle con tre figli, amici con figli ecc ecc.
E allora?
Hai mai messo la lingua nella presa della corrente?
No?
E allora come fai a dire che fa male ed è pericoloso?
Non pensi che lo sia?
prova allora!!
![]()
La lingua no ma le dita si molti anni fa facevo l'elettricista.....
Allora un conto e avere fratelli piu' piccoli e vedere I figli di amici ed un conto e avere figli che hai in casa e che sono tuoi ed io ti posso assicurare che
Una buona parte Di colpa e' il mondo virtual.....pensa cheio figlio piu' piccolo Di 5 anni quando gioca in giardino a palla o con il monopattinoi dice:
Papa' ho finito questo livello ora ne inizio un altro....![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Morì così , infilzato nel cancello di casa , l'unico figlio dell'attrice Romy Schneider .
La tragedia la distrusse , non recitò più fino alla sua prematura morte .
East or West , home is best .
Ultima modifica di albizo74; 23/05/2011 alle 15:42
La tivù centra eccome, c'era anche una volta ma la si vedeva per un'ora a dire molto e poi si andava a dormire (se era sera...) o a ruzzolare nei campi o a rubare ciliege salendo sulla pianta (e non prendendole dal banco del fruttivendolo come si fa oggi..).I programmi erano BEN diversi da quelli di oggi.
Detto ciò, il pericolo era in agguato anche per noi, io sono caduto in bici perchè troppo grande per me, la leva del freno mi si è conficcata in una coscia e avevo il mento a brandelli insieme ai palmi delle mani. Il paesetto era piccolo e soldi non ce n'era. Non mi portarono in ospedale ma dal medico di famiglia. la buca nella gamba si chiuse e il mento ha ancora la sua bella cicatrice. Era praticamente la selezione naturale, quel che non ti faceva abbastanza male ti rinforzava e diventava esperienza. Naturalmente i genitori si rispettavano e tornato a casa spingendo la bici col manubrio storto e con la faccia e la gamba insanguinate, ho preso il resto del carlinoe ho imparato che la bici di mamma non si prende senza prima chiedere.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non è solo la play ma di più la wii che ti fa fare del movimento fisico con dei giochi che lui fa anche in giardino tipo bici,calcio basket ecc.ecc. poi segue il fratello più grande eeeee......comunque a differenza del più grande lui è più prudente e difficilmente si fa male.....l'altro invecenon vede il pericolo e ogni sera quando arrivo tiro dei gran respiri di sollievo quando vedo che è ancora intero
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.