Avrei intenzione di cambiare le prossime con le ZCOO ma per la speed 11 non si trova il codice modello... idee?? Gracias!
Avrei intenzione di cambiare le prossime con le ZCOO ma per la speed 11 non si trova il codice modello... idee?? Gracias!

allora vorrei precisare.... io avevo una street e ci ho fatto due stagioni "strada pista", poi mi sono preso una daytona 675 "2 stagioni in pista" adesso ho la speed.....
non venitemi a dire che con ad esempio le brembo rosse ti ammazzi "rischi di fare danni" mentre con le zcoo eviti il problema..... la differenza di pastiglie tra una e l'altra è minima se si tratta di quelle stradali , idem per quelle da pista "in pista avevo provato le brembo e le sbs dual carbon"
io ho solo chiesto un consiglio in base alle vostre esperienze ma non venitemi a dire che la differenza nelle pastiglie è che con una fai danni e con l'altra no....
se invece mi venite a dire che se uso per strada delle dual carbon c'è il rischio che non frenino al primo colpo allora sono d'accordo in pieno .....
riguardo al prezzo brembo e braking costano uguale 55€ circa di 4 pastiglie ..... a questo punto visto che parlate male di brembo provo le braking..... grazie a tutti
io avevo le brembo rosse cambiate con braking cm 55 mi trovo bene ma non faccio pista come gli smanettoni sopra ricorda di spurgare l'impianto io lo faccio ogni 500km e ci cambio l'olio frena molto bene tranquillo

ciao burnout.... grazie per avermi dato una risposta "tranquilla" :-P
ho appena ordinato le braking su e-bay ...... quindi puoi essere onesto e diretto che ormai i soldi gli ho spesi.... tra braking e brembo quali rimonteresti?
quelle che ho su adesso braking usura disco costante ottima frenata modulabile usura pastiglia contenuta le montero' sicuramente ancora, per me meglio delle brembo rosse ricorda che la prima impressione e' quella di scarsa frenata perche' devono essere rodate bastano un po di frenate e un giretto di 20km ciao