Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: report ieri sera..

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire

report ieri sera..

mi ha molto colpito ( come sempre d'altronde) report di ieri sera. n nsò se qlcno l'ha visto.. cmq si parlava delle nuove generazioni, dei giovani che nn riescono ad affrancarsi dalle famiglie.. causa lavoro, precariato, contratti a tempo, la fuga dei ns migliori cervelli all'estero.. del perchè nn si fanno piu figli, tutto questo messo poi in parallelo coi ns coetanei francesi, tedeschi inglesi, roba da barzelletta. siamo sempre piu un paese di vecchi.. governato da vecchi, arroccato ognuno a difendere il propio privilegio di casta.. nn c'è piu ricambio..

ci sarebbe da incazzarsi molto ma la prima cosa che m'è venuta in mente di colpo è stata scappare via.. seguita da un senso di sgomento e amarezza assurdi.
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    ..io me ne frego.. io c'ho la moto!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Speriamo cambi qualcosa
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Speriamo cambi qualcosa

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ..io me ne frego.. io c'ho la moto!
    se continua cosi con la super che arriverà a 2 euro manco piu in moto ce faranno andà sti balordi
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    ma io cho la moto del cugggino di Jin che va a gpl.

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    mi ha molto colpito ( come sempre d'altronde) report di ieri sera. n nsò se qlcno l'ha visto.. cmq si parlava delle nuove generazioni, dei giovani che nn riescono ad affrancarsi dalle famiglie.. causa lavoro, precariato, contratti a tempo, la fuga dei ns migliori cervelli all'estero.. del perchè nn si fanno piu figli, tutto questo messo poi in parallelo coi ns coetanei francesi, tedeschi inglesi, roba da barzelletta. siamo sempre piu un paese di vecchi.. governato da vecchi, arroccato ognuno a difendere il propio privilegio di casta.. nn c'è piu ricambio..

ci sarebbe da incazzarsi molto ma la prima cosa che m'è venuta in mente di colpo è stata scappare via.. seguita da un senso di sgomento e amarezza assurdi.
    l'ho guardato e sinceramente sono rimasto a bocca aperta....cioè son cose che più o meno già si sanno ma quando le si approfondiscono come nel programma di ieri sera ti cadono le p@lle...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Io quando ho visto di cosa parlava ho spento, altrimenti avrei lanciato la tv dal balcone. E' noto infatti che non reggiamo il confronto con nessun paese evoluto. I giovani sono considerati una zavorra piuttosto che una risorsa. Siamo il peggio del peggio.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di BarbaBarba
    Moto
    La Nerina - Speed 2010 Matt Black
    W l'ItaGlia
    Quando sono all'estero per lavoro mi manca, ma quando vedo come la vita là sia "più normale" per i giovani...povera ItaGlia
    Sabato ho conosciuto un tizio che era il responsabile di mia zia tipo 35 anni fa e mi diceva che stava ancora lavorando (da pensionato, ovviamente) perchè
    1. non aveva nipoti da seguire
    2. vive in un contesto famigliare dove sono tutti ultra 70enni che lavorano intensamente
    3. aggiungo io....bella vita di m...da per te e per i giovani a cui non lasci lo spazio per vivere la loro vita
    Tornando all'estero, puoi aver fatto anche cose sublimi, ma quando è ora di ritirati te ne vai .

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io quando ho visto di cosa parlava ho spento, altrimenti avrei lanciato la tv dal balcone. E' noto infatti che non reggiamo il confronto con nessun paese evoluto. I giovani sono considerati una zavorra piuttosto che una risorsa. Siamo il peggio del peggio.
    si.
    ma i giovani squattrinati di mezzo mondo si adattano.
    studiano con impegno e profitto e non frignano.

la nostra e' una societa' di giovani che vogliono un futuro ma comodo e con molti privilegi.

e allora dico io che ben fanno i pochi buoni a far la valigia e partire!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima