la cosa che mi ha colpito di più è stata un'affermazione:
Feudalesimo (chi ha seguito la trasmissione capisce)
TCP Rider Senior
no toni, non parliamo di privilegi qui.
parliamo di possibilità.
ci sono i modi di dar possibilità alle persone (e lo vediamo da come si comportano le altre nostre nazioni vicine), ma qui si preferisce procedere con una meritocrazia di facciata, e perpetuare una logica feudale, nelle quale si va avanti a FAVORI.
L'ho visto anche io assieme a mia moglie ed ho avuto la tua stessa sensazione. E' veramente raccapricciante la situazione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non me ne parlate va.... è vero che non è mai troppo tardi.... ma avessi 10 anni in meno me ne andrei sul serio.... ora invece è tutto più difficile :/
nel giro di 3 anni.... 6 miei amici hanno lasciato l'italia.
Dell'italia manca loro... i parenti... un pò gli amici.... il cibo... ed a qualcuno il clima.
Ma per il resto... stanno benissimo dove sono.
La domanda da farsi secondo me è questa : ma quanto tempo ancora sopporteremo e ci faremo umiliare da questa classe dirigente incapace, ignorante, inutile , arrogante ed idiota? Quante umiliazioni ancora? La scelta... ci sto pensando anch'io.... andarmene e qui in italia venirci in vacanza.... e dire che qui ho tante cose... ma una famiglia... qui... è considerata un peso per la società. Ma che ca@@o... com'è possiibile? allevare dei figli qui per poi mandarli all'estero ? o meglio andar direttamente all'estero.... e farli crescere in un sistema che da loro molte più opportunità? Arriverò presto a questa risposta.....
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
i partiti, o meglio la partitocrazia è il vero male di questo paese. finche si continuerà a votare nn eleggendo direttamente i rappresentanti ma facendoli scegliere dai partiti nn si arriverà mai ad una rappresentanza diretta e consapevole degli uomini politici.
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ