purple devo dire che ha un gran fascino...
purple devo dire che ha un gran fascino...
7Luglio.

La purple l' ho vista l' altro giorno dal conce.......bellissima e personalissima!

Voto per il colore meno diffuso e più particolare!
Io ho preso la Matt Orange e l'indecisione era con la Roulette Green. Ho optato per la R e a quel punto la scelta è venuta da sè!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Viola non l'ho ancora vista....sono curioso però. Non sembra male ma non mi convince in pieno....vorrei vederla dal vivo
Bianca a me non ha mai entusiasmato...certo è un colore che rende la moto carinissima...ma le toglie un po di carattere e poi davvero ce l'hanno quasi tutti. Io se la prendessi bianca la personalizzerei appena possile
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
...viola è molto bella...grintosa e particolare, ne ho già viste in giro!!![]()
se non fosse che x averla viola, la devi prendere anche con "gli occhi quasi a mandorla!"
..io sono affezionata ai fari tondi!!![]()

Purple

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Al contrario delle aspettiteve il VIOLA sta vincendo , riguardo ai fari nulla da dire se non che cambia gli occhi ma NON il cuore .......
- NEC VIDEAR DUM SIM -
Secondo me la scelta del colore è molto soggettiva... Se ti posso dare un condiglio, fattele mettere una vicino all'altra, un bel respiro e decidi quale prendere......Tanto poi anche se sarà bianca, la personalizzerai e sarà diversa dalle altre...
Buona scelta....
GdE Gruppo degli Eterni
io sono di rulett grin e devo dirti che ne resto sempre colpito, ma resta soggettivo.