io me lo faccio tutti i santi giorni il mio tt quotidiano qui a roma per andare a lavorare... e nn crediate che rischio di meno di guy martin!![]()
io me lo faccio tutti i santi giorni il mio tt quotidiano qui a roma per andare a lavorare... e nn crediate che rischio di meno di guy martin!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
io lo correrei... avessi i soldi da spenderci lo farei... un paio di meccanici... la moto e via
probabilmente, anzi sicuramente, arriverei fra gli ultimi... ma sai che esperienza
quanto può costare correre un tt fra tutto?![]()
Cioè sei stato a vedere il TT e hai partecipato al Mad Sunday?
Racconta un pò...
a me il TT attira come spettacolo/evento ...ma dicono che il mad sunday sia mad per davvero e relativamente pericoloso...
vorrei evitare di stamparmi su un muretto o contro un britannico completamente 'mbriaco....
Il 5 giugno calcherò le strade del il Mountain Circuit... non vedo l'ora!!!!
Partenza 2 giugno!!! Si avvicina!!!!
sono calcolatrici calcolanti, conoscono tutto, ci mettono il massimo. non credo che nessuno ci voglia lasciare le penne....e si è vero, non sono solo inglesi, ve ci corre anche una donna la simona zaccardi, che è un abituè!
a mè piacerebbe andarci con la mia moto e fare il Mad Sundy, tanto per dire, ho girato nel circuito, ma i problemi sono quelli che arrivano da dietro, che, non sono sempre in linea
per fare una gara completa...non ho idea...credo che tra viaggio,meccanici, qualche parte di ricambio, ruote, alloggio...e via dicendo, un 10.000ci vogliano...a spanne....che ne dite?![]()
... eroi...
WE ARE GENOA!
Si, ci sono stato nel 2008 e ho fatto un paio di giri del circuito durante la Domenica. Il problema era che, a parte la mia rinomata paracarraggine, con il botolo giallo non avrei potuto mettermi a fare lo sborone nemmeno se ne fossi stato in grado. Credo di aver visto i 160 indicati solo una volta, per sbaglio (ed e' gia' un miracolo se la moto non si e' smontata lungo il tragitto)
Per il resto ho sempre tenuto la sinistra, con un occhio perennemente puntato allo specchietto giusto per evitare che qualcuno finisse per conoscermi biblicamente con tutta la moto. Nel frattempo i miei compagni di viaggio, tutti molto piu' esperti del sottoscritto, mi avevano ampiamente mollato (perfino mio cognato con una Thruxton). Nel complesso il mio giro e' durato poco piu' di due ore, ma a onor del vero ha incluso anche un pit stop al Creg-Ny-Baa sulla parte alta del circuito, dove ho fatto rifornimento a base di bistecca al sangue e onion rings
Un altro giro, ma solo nella parte alta, l'ho fatto in sella a un Monster 696, a quel momento non ancora sul mercato, che la Ducati aveva messo a disposizione assieme ad altre moto nel proprio stand. Appena una quarantina di minuti, ma sufficienti a capire che il mostro ed io non siamo fatti l'uno per l'altro
Anyway, da quel che mi ricordo durante quella settimana ci avevano lasciato le penne ben tre turisti![]()
Ultima modifica di albizo74; 24/05/2011 alle 21:11
quanto invidio chi ha assistito dal vero a questo spettacolo!!!!!!!!