Salve a tutti, vorrei il vostro parere su PneusGiovo. Qualcuno ha già acquistato da loro? Come si è trovato?
A me sta succedendo una cosa alquanto "strana" sulle mie gomme già pagate...
Salve a tutti, vorrei il vostro parere su PneusGiovo. Qualcuno ha già acquistato da loro? Come si è trovato?
A me sta succedendo una cosa alquanto "strana" sulle mie gomme già pagate...
Bene.. da un lato mi tranquillizza...

ho acquistato un treno di dunlop l'anno scorso. tutto ok

son tre anni che prendo da loro...mai un problema anzi...venerdi scorso ordinato un treno di roadsmart che è arrivato il giorno dopo aver pagato... dot 47/10
certo che se non ci dici cosa di turba....
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Ho sempre ordinato svariate gomme per me ed i miei amici...sempre ok.
Devi solo aspettare che ti dia l'ok per il pagamento che avviene solo quando ha la gomma disponibile...
Anch'io acquistato le BT016 che ho su adesso.
Le ho ritirate direttamente (dato che sono "indigeno") e mi pare un ragazzo ok
Per me nulla da dire.
Ecco cosa mi turba...
Ordinate gomme 26 aprile e pagate a sue indicazioni, spedite giovedì 19 maggio ma non sono mai arrivate... lui mi ha detto che il corriere non ha trovato l'indirizzo della mia officina (una delle vie più comuni e frequentate del mio paese) e che le gomme sono in fermo deposito presso il corriere. Mi dice di chiamare il corriere più vicino a me e presentarmi con la carta d'identità per la consegna. A questo punto lo chiamo al cellulare per avere il numero della spedizione e lui mi risponde in maniera molto scocciata ripetendomi che devo andare da Bartolini più vicino per ritirare le gomme in fermo deposito. Mi dice anche che non ha il numero di spedizione perchè non spedisce lui (e che forse quel numero di spedizione lo potrà avere tra qualche giorno)! Chiamo Bartolini e non risulta nessuna spedizione né con la ricerca del mittente né con la ricerca del destinatario, inoltre in nessuna filiale Bartolini d'Italia risulta un fermo deposito a nome mio...
Questo mi turba.... oltre ai 255 € spesi...
Questa la mia ultima mail inviata stamattina:
"Gentile sig. XXXX YYYY le comunico che, né alla filiale di Rovigo (quella più vicina a casa mia) né a quella di Padova, hanno in carico (o in fermo deposito) spedizioni con almeno uno dei seguenti criteri di ricerca:
Mittente: XXXX YYYY
Mittente: PneusGiovo
Destinatario: Emanuele Pirro
Destinatario: Autofficina Marcolongo Giancarlo
In particolare mi dicono che non esiste in nessuna filiale Bartolini d'Italia un fermo deposito a nome EMANUELE PIRRO (online le vedono tutte), se non ritiene che ciò sia possibile può verificare lei stesso chiamando una filiale qualsiasi Bartolini.
Bartolini mi chiede quindi il numero di spedizione preciso per poter rintracciare la spedizione.
Attendo quindi tale numero di spedizione non appena le sarà possibile.
Le devo anche dire che non ho capito (e non ho apprezzato) i suoi toni nei miei confronti al telefono in quanto io non l'ho né aggredita né trattata male e né tanto meno accusata di nulla. Ho solo chiesto i dati di spedizione, in maniera civile, per recuperare le mie gomme. Il suo numero di telefono l'ha fornito proprio lei in un forum dove io sono iscritto (e dove lei ha anche scritto "contattatemi per ogni tipo di informazione"). Sebbene sia dal 26 aprile che le chiedo le gomme via mail mi sono "permesso" di contattarla via telefono solo oggi 24 maggio, ovvero un mese dopo.
Mi piace pensare tuttavia che la nostra sia stata solo una incomprensione e quindi, in attesa del numero di spedizione, le auguro comunque una buona continuazione di giornata.
Cordiali saluti
Ing. Emanuele Pirro"
Vediamo cosa mi dice... rimango basito tuttavia dai tanti commenti positivi (che mi fanno piacere e in parte tranquillizzano) e la sua probabile "giornata storta" di oggi...
Ultima modifica di Lelehellas; 24/05/2011 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica

Con me sempre gentile e puntuale in tutto.......![]()