Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: PneusGiovo?

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Allora Ramon:

ti guardi la lista + scegli il tipo di gomme + vai su "contatti" invii una email a Giovanni specificando il modello di gomme che vuoi e magari gli chiedi conferma del prezzo + lui ti risponde (spesso) al volo e ti conferma la cifra + poi tu gli rimandi una email di conferma e l'indirizzo a cui spedire + lui ti manda i dati per la ricarica post pay + tu gli ricarichi la carta + a pagamento ricevuto lui, da l'ok al fornitore di turno affinche' spedisca le tue gomme......in teoria, max 3 giorni e avrai le gomme a casa
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Allora Ramon:

ti guardi la lista + scegli il tipo di gomme + vai su "contatti" invii una email a Giovanni specificando il modello di gomme che vuoi e magari gli chiedi conferma del prezzo + lui ti risponde (spesso) al volo e ti conferma la cifra + poi tu gli rimandi una email di conferma e l'indirizzo a cui spedire + lui ti manda i dati per la ricarica post pay + tu gli ricarichi la carta + a pagamento ricevuto lui, da l'ok al fornitore di turno affinche' spedisca le tue gomme......in teoria, max 3 giorni e avrai le gomme a casa
    Grazie 1000 pippo ora è tutto chiaro

TCP Rider L'avatar di Linuc
    Moto
    ignoranzTNT
    io ho preso 4 treni di gomme l'anno scorso, ritirate e pagate di persona e non ho mai avuto problemi
    ... e ricordate ragazzi.... flow!!

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    perdonami ma tu che hai aperto il post hai avuto problemi e da come ti hanno risposto altri utenti del forum sei uno dei pochi che hanno riscontrato problemi sull'acquisto dal sito...
    quindi su una percentuale di ad esempio 20 utenti che fanno l'acquisto e solo uno si lamenta e vede dei ritardi sulla spedizione lo ritengo accettabile..
    anche perchè è stato detto che i tempi di spedizione variano a seconda del pagamento se con bonifico anticipato o tramite contrassegno...
    la tua critica al post....mah...accetto ma è fuori luogo visto che siamo qui per sentire i pareri d tutti e tu nn sei l'unico utente che acquista da pneusgiovo

Guarda... ti ho scritto che se ti leggevi il post dall'inizio ti saresti fatto un'idea (visto che è quella che chiedevi e visto che era la stessa domanda di apertura del topic), non ti ho scritto che tutti si trovano male... ripeto, se la prossima volta prima di scrivere leggi tutto vedrai che certe domande non le fai... non mi pare poi così fuori luogo la mia risposta (che non è una critica)!

Inoltre quando leggi leggi bene perchè io non ho avuto problemi di ritardi di spedizione!

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    lelehellas potevo fare a meno ok...ma che lo sottolinei perchè hai avuto problemi...mah....comunque non ti preoccupare amici come prima, mi dispiace per il tuo accaduto ma non posso farci gran ché personalmente..se non leggere il disagio che hai avuto tu e le buone impressioni di molti altri utenti..
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    questa pagina mi esce ma come faccio a ordinare???
    semplicemente inviando una email o telefonandogli \
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 pippo ora è tutto chiaro

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    lelehellas potevo fare a meno ok...ma che lo sottolinei perchè hai avuto problemi...mah....comunque non ti preoccupare amici come prima, mi dispiace per il tuo accaduto ma non posso farci gran ché personalmente..se non leggere il disagio che hai avuto tu e le buone impressioni di molti altri utenti..
    Giusto per chiarire, non ho scritto da nessuna parte che la maggior parte si siano trovati male... anzi! Ho aperto il topic ancora prima di potre giudicare quanto mi è poi effettivamente accaduto. Poi nessuno mette in dubbio che con tutti PneusGiovo si sia comportato perfettamente ma con me non è stato così... ciò non vuol dire che, quando ti ho scritto di leggerti il topic fin dall'inizio, volessi sottolineare in negativo la mia esperienza... voleva solo significare quanto era scritto ovvero: se leggi il topic dall'inizio (invece che domandare) trovi tutte le risposte che vuoi per farti la tua idea.... non la mia!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 1050 bianca
    sara' ma proprio perche' ha tutti questi utenti soddisfatti doveva sbattersi abbestia per risolvere il tuo problema. Tu i soldi glieli hai dati buoni... Io ho comprato da lui una volta e mi e' arrivato tutto. Non superveloce ma mi e' arrivato. Detto questo e' offensivo che qualcuno scriva "dovessi dare retta a tutte le stronzate che si scrivono su TCP". L'esperienza reale di un utente non e' mai una stronzata, soprattutto se raccontata nel modo esposto dall'utente che ha creato il topic.
    Triumph Tiger 1050 bianca Ex Stelvio 1200 '08 Corsaro 1200 '05 Africa Twin 650 KTM Duke II Nordwest 600 Kawasaki Z1000 SV 650 Kawasaki KLE 500 2x Piaggio Ciao Malaguti Fifty

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Peo76 Visualizza Messaggio
    sara' ma proprio perche' ha tutti questi utenti soddisfatti doveva sbattersi abbestia per risolvere il tuo problema. Tu i soldi glieli hai dati buoni... Io ho comprato da lui una volta e mi e' arrivato tutto. Non superveloce ma mi e' arrivato. Detto questo e' offensivo che qualcuno scriva "dovessi dare retta a tutte le stronzate che si scrivono su TCP". L'esperienza reale di un utente non e' mai una stronzata, soprattutto se raccontata nel modo esposto dall'utente che ha creato il topic.
    Io non sono qualcuno,perciò abbi il coraggio di quotare....perchè dovresti offenderti tu? Sei un avvocato? ma sopratutto che vuoi?
    Il discorso era generico e non rifirito a Lele(che conosco personalmente e che era l'unico che erroneamente poteva offendersi) e ti offendi tu?Robe da matti....
    Ultima modifica di leo; 14/06/2011 alle 06:36
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima