Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: PneusGiovo?

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico ma se magari ti leggessi il topic dall'inizio ti faresti un'idea...

perdonami ma tu che hai aperto il post hai avuto problemi e da come ti hanno risposto altri utenti del forum sei uno dei pochi che hanno riscontrato problemi sull'acquisto dal sito...
    quindi su una percentuale di ad esempio 20 utenti che fanno l'acquisto e solo uno si lamenta e vede dei ritardi sulla spedizione lo ritengo accettabile..
    anche perchè è stato detto che i tempi di spedizione variano a seconda del pagamento se con bonifico anticipato o tramite contrassegno...
    la tua critica al post....mah...accetto ma è fuori luogo visto che siamo qui per sentire i pareri d tutti e tu nn sei l'unico utente che acquista da pneusgiovo

....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger 1050 bianca
    si ma per come l'ha trattato di clienti ne perde. Basta un cliente trattato male x perderne altri. Leggi bene il post poi vedrai che con lui PG si e' comportato malissimo.
    Triumph Tiger 1050 bianca Ex Stelvio 1200 '08 Corsaro 1200 '05 Africa Twin 650 KTM Duke II Nordwest 600 Kawasaki Z1000 SV 650 Kawasaki KLE 500 2x Piaggio Ciao Malaguti Fifty

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    Citazione Originariamente Scritto da Peo76 Visualizza Messaggio
    si ma per come l'ha trattato di clienti ne perde. Basta un cliente trattato male x perderne altri. Leggi bene il post poi vedrai che con lui PG si e' comportato malissimo.

ok.. io personalmente non ho mai acquistato da lui e mi sono inscritto al sito da poco..ma mi chiedo come mai tutti gli utenti che hanno acquistato da lui ne parlano benissimo e dicono che è disponibilissimo???
    a volte magari ci si pone male e le cose poi vengono interpretate in malo modo..tutto qui...

non sto dando la colpa a nessuno di quell accaduto --è normale che se io ti pago delle gomme le devo ricevere--
    ma forse si sono capiti male e il responsabile poi a tirato la corda al suo mulino(e nn sto dicendo che aveva ragione è)
    Ultima modifica di CRASH; 12/06/2011 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    compro da lui dal 2005... SUPER!!

oggi addirittura sono passato da casa sua a Cattolica a ritirare dei pass addock per misano... me li ha consegnati suo fratello perché lui non c'era... peccato, l'avrei conosciuto di persona finalmente
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    ok.. io personalmente non ho mai acquistato da lui e mi sono inscritto al sito da poco..ma mi chiedo come mai tutti gli utenti che hanno acquistato da lui ne parlano benissimo e dicono che è disponibilissimo???
    a volte magari ci si pone male e le cose poi vengono interpretate in malo modo..tutto qui...

non sto dando la colpa a nessuno di quell accaduto --è normale che se io ti pago delle gomme le devo ricevere--
    ma forse si sono capiti male e il responsabile poi a tirato la corda al suo mulino(e nn sto dicendo che aveva ragione è)
    CRASH,Lele ha aperto questo 3D per esprimere il suo disappunto e quindi la sua personale esperienza,non e' che ha detto a noi di non continuare a comprare da Giovanni .....anzi io oggi gli ho mandato una email per un treno di Bridgestone

Anche io mi accodo agli altri e ti consiglio di leggere bene dall'inizio il 3D

ps. come ho scritto in MP a CRASH :il mio post non era polemico ma solo per cercare di spiegare eh
    poi se la vedranno loro
    Ultima modifica di pippo167; 12/06/2011 alle 21:26
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    CRASH,Lele ha aperto questo 3D per esprimere il suo disappunto e quindi la sua personale esperienza,non e' che ha detto a noi di non continuare a comprare da Giovanni .....anzi io oggi gli ho mandato una email per un treno di Bridgestone

Anche io mi accodo agli altri e ti consiglio di leggere bene dall'inizio il 3D
    Avessi bisogno,anch'io come Pippo,comprerei domani mattina,senza problemi

Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico ma se magari ti leggessi il topic dall'inizio ti faresti un'idea...
    ......l'idea lele,che sei stato l'unico sculato,mi dispiace.Guarda millejager,a lui ha regalato anche i pass per misano.
    Io continuerò a parlarne sempre bene,come tutti gl'altri che hanno scritto qui.

Citazione Originariamente Scritto da Peo76 Visualizza Messaggio
    Io mi fido solo delle mie esperienze e finchè a me mi tratterà bene,io continuerò.Dovessi dar retta a tutto ciò che leggo qui su tcp.....
    Ultima modifica di leo; 12/06/2011 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Io mi fido solo delle mie esperienze e finchè a me mi tratterà bene,io continuerò.Dovessi dar retta a tutto ciò che leggo qui su tcp.....
    in effetti .....bisognerebbe riuscire a filtrare i consigli utili alle stronzate ......e parlo di area tecnica eh....

> OT

a me comunque, come tutti forum specializzati, TCP e' servito molto,mi ha aiutato nella parte tecnica e, dal lato umanistico mi ha fatto conoscere veramente tanta bella gente

< OT
    Ultima modifica di pippo167; 12/06/2011 alle 21:47
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    allora non funzia ti deve comparire questa pagina una volta che hai scelto marca e gomma

questa pagina mi esce ma come faccio a ordinare???

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Ramon io non ho mai preso gomme qui ma penso che cliccando su contatti o spedizioni in alto a sx dovresti risolvere

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Credo anch'io che mandando una mail si possa risolvere il problema ordine , ma pensavo funzionasse come tutti i siti per acquisti cliccando sul prodotto scelto e seguendo l'iter per il pagamento e spedizioni

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima