ciao io ho preso la Adventure Mesh della Triumph, traforata con interno amovibile wind/stop e per 2 gocce di pioggia. Devo dire che per il momento mi trovo un gran bene!
a dir la verità volevo in primis la Tornado oppure la Turbine di Rev'it bellissime e tecnicissime specialmente in rapporto qualità/prezzo ma purtroppo in Abruzzo dove vivo non ci sono rivenditori, ho contattato il buon Everts che è su Ancona e stavo per concludere ma sai prenderla senza provarla mmmhhh mi ha scoraggiato. Poi sono stato in conce per il tagliando ho visto la mesh ( del tutto simile alle Rev'it, ho detto simile come tipologia non mi ammazzate dico ai fan e rivenditori di Rev'it ) e l'ho presa al volo!
Ero un po' indeciso perchè ho valutato a lungo anche la Stealth sempre Triumph, più pesante della prima e 3 strati, che mi sembra un ottimo compromesso, ha anche 2 pannelli simmetrici amovibili sia davanti che dietro e d'estate è ok, però un po' x il colore troppo scuro un po' x il prezzo superiore e soprattutto io la moto la uso quasi esclusivamente d'estate..... basta non vi stresso + ciao