il casco è completamente sfoderabile e lavabile,ma come lavo gli interni???
in lavatrice,in ammollo o come?
il casco è completamente sfoderabile e lavabile,ma come lavo gli interni???
in lavatrice,in ammollo o come?
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Credo che troverai tutte le migliori istruzioni nel manualetto allegato al casco... comunque... sposto la discussione nella sezione relativa all'abbigliamento!![]()
Goldfinger 2.0
ciao Chri
per un lavoro approfondito sarebbe meglio immergerli in una bacinella di acqua tiepida mischiata a sapone neutro (privo di tensioattivi, o altri agenti sgrassanti non naturali...), poi devi "frizionare" gentilmente sulla superficie (ma mai strofinare o spremere)...
poi ripeti l'operazione con acqua tiepida ma senza sapone..(x sciacquare il tutto bene)
una volta finito, lasci asciugare all'aria aperta (o se hai fretta con un phon a temperatura minima..), ma Assolutamente NON al sole e soprattutto senza strizzare...
ogni tanto (per evitare di fare troppo spesso questa operazione), potresti anche usare gli spray di detergente a schiuma secca...che penetrano nei tessuti, disinfettano e profumano gli interni
tipo questo: Detergente interno caschi tute borse selle
spero sia stato di aiuto
ciao
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Goldfinger 2.0
Io li ho sempre strofinati (delicatamente) e strizzati dolcemente.....mai nessun problema!
Come detersivo uso quello x bucato a mano di marsiglia e aggiungo del napisan per sterilizzare un po, visto che ci sudo come un maiale!
P.s. Ho un arai, ma non credo cambi qualcosa.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Questo thread vale 30 punti gay
io li ho sempre buttati in lavatrice senza centrifuga
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir