Comunque non sono tutti uguali...
All'epoca, quando avevo la Speed 04 e sentivo la necessità di un ammortizzatore di sterzo m'informai ... e mi spiegarono tutte le varie differenze..
Ora non ricordo una mazza, ma sono differenti..
Ciaoo
Comunque non sono tutti uguali...
All'epoca, quando avevo la Speed 04 e sentivo la necessità di un ammortizzatore di sterzo m'informai ... e mi spiegarono tutte le varie differenze..
Ora non ricordo una mazza, ma sono differenti..
Ciaoo
Matris e Ohlins sono insieme al Wp le marche piu conosciute.
Sottolineo che l'ammortizzatore di sterzo va montato sotto il mozzo dello sterzo e non sopra come nella maggior parte delle moto carenate !! Tralascerei quindi l'aspetto estetico anche perche la differenza di"bellezza" non è cosi evidente tra l'uno e l'altro e poi è un elemento che una volta montato quasi non si vede . Ohlins fornisce un solo modello che è universale su tante moto , se in futuro si decide di cambiare moto con 100 euro si cambiano gli attacchi e si rimonta ... Matris fabbrica se non sbaglio 5 modelli ( M1, M2... M5) chiaramente l' M1 è il base mentre l'M5 è il top . Solo l'M4 e M5 sono applicabili su la speed 1050 e ti viene fornito ammortizzatore + attacchi ( se vuoi montare l'ammortizzatore su un altra moto premesso che ci vada bene , gli attacchi ti costano piu di 200 Euro!!)
Qualitativamente l'Ohlins fabbrica solo top di gamma e il suo nome è una garanzia , matris ha un assortimento piu vasto per tutte le tasche gusti e colori...
Credo che sia come paragonare un casco ARAI e uno dell' AGV oppure NOLAN ... Quest'ultime come top di gamma fanno degli ottimi caschi ma l'ARAI rimane sempre il n°1 poiche mira solo al TOP!!!![]()
Conclusione : vai di OHLINS![]()
![]()
![]()
Ammortizzatore di sterzo per Speed Triple '97/'04
prezzo scontato Mingarelli 409,00



conviene prenderne uno usato o meglio di no?
se si prende uno che è stato comprato o montato su un'altra moto si può montare sulla speed? occorre comprare degli attacchi? costo grossomodo?
l'ammortizzatore è sempre uno cambiano solo gli attacchi a seconda della moto?






mingarelli è un negozio di bologna, io ci avevo comprato gli stivali
Mingarelli abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti




ricordatevi l'idraulica a posto delle vs moto, altrimenti anche un ammortizzatore della madonna nn vi renderà un granchè anzi..
cmq per me su di una moto come la speed è giusto un vezzo
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ






sembra bello anche quello wilbers, e poi costa solo 200 euro
peccato che x adesso lo facciano solo x il tt600, xò mi hanno detto che più avanti forse lo faranno anche x altre triumph
Rinolfi Motorcycle Accessories - Home Page / ... WILBERS ... / Catalogo
![]()
Ultima modifica di bastard inside; 01/02/2007 alle 10:37
...e cmq si scrive "grip", così come lo si legge![]()
Ho gia giocato con le varie regolazioni sia del mono che delle forcelle... Un mono ? é gia nella lista della prossima spesa ... L'ammortizzatore di sterzo ? Per me utilissimo , chi lo ha provato credo mi possa dare ragione!!