Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Mugello sabato 21 Maggio...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista

Mugello sabato 21 Maggio...

Domani c'è qualcuno?
    io, Ale72, un suo amico e mio fratello ci facciamo 4 ore al pomeriggio...

se ci fosse qualcuno... batta un colpo!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    vai bene te..max e yellow !

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Giornata fantastica.Avvistata Day nera e Street arancio,oltre ad una Speed 955.C'era anche un extraterrestre che di cognome faceva Sofuoglu...
    Ultima modifica di ALE72; 22/05/2011 alle 16:21

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    C'era anche un extraterrestre che di cognome faceva Sofuoglu...
    PUTTANEGA!!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    C'era anche un extraterrestre che di cognome faceva Sofuoglu...
    Sticaxxi! E che ci faceva?! Provato a prendergli la scia?
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Sticaxxi! E che ci faceva?! Provato a prendergli la scia?
    Provava una moto2,Suter se non erro...Seee,mi sarebbe piaciuto riuscire a seguirlo,ma ho scelto l'opzione "vivi ancora"...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Provava una moto2,Suter se non erro...Seee,mi sarebbe piaciuto riuscire a seguirlo,ma ho scelto l'opzione "vivi ancora"...:laugh2:
    Non fanno più i biker di una volta .....
    CVon il tempo che c'era qui(30 °) ,m'immagino la goduria....tempi ,sensazioni,dicci dicci
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non fanno più i biker di una volta .....
    CVon il tempo che c'era qui(30 °) ,m'immagino la goduria....tempi ,sensazioni,dicci dicci
    Si Leo,sabato nonostante il traffico assurdo ci siamo proprio divertititi.L'asfalto nuovo e' spettacolare,credo abbia velocizzato la pista di un buon secondino.I fratelli Bus hanno venduto cara la pelle,soprattutto Marco,che nel circuito toscano da' il meglio di se';e devo dire che anche il compaesano Pier(registrato in questo forum come Pier78) ha fatto la sua porca figura.Per quanto riguarda i tempi,nel primo run era praticamente impossibile tentare di spingere,infatti sono uscito dopo pochi giri,il crono segnava come best 2.11 e rotti.Secondo turno,stesso copione,ma si comincia a ragionare,riesco a viaggiare sul passo del 10 con best di .09.Durante la pausa aumento il precarico del mono.Terzo run,la moto va complessivamente meglio,tiene bene la linea in uscita alleggerendo meno lo sterzo,unico svantaggio resta piu' nervosa in frenata;trovo un giro quasi buono e il crono mi segna come giro migliore 2.08.6.Lascio la moto cosi' com'e'. Entriamo di nuovo,dopo un passaggio a mostrare le giuste traiettorie (almeno credo...) al Marco Daytonato,mi accorgo della pista libera...Via,gas!Cerco di dare il meglio,alla S. Donato come al solito sono lento, entro alle arrabbiate a fuoco(non si fanno mai abbastanza veloci),Correntaio e Biondetti mi vengono abbastanza bene,alla Bucine stacco il piu' tardi possibile,ci sto dentro e riesco a stabilizzare la moto prima di piegarla,ma in uscita trovo un pilota in traiettoria che mi rallenta leggermente,ciononostante il crono si ferma a 2.07.4.Non male,ma si puo' fare meglio.Ultimo ingresso,dopo aver smadonnato col benzinaio che alle 17.30 spaccate, chiude il chiosco e non mi fa benzina... Pensavo di trovare poco traffico,invece c'e' dentro il mondo,meglio uscire visto che sono anche stanco...Che dire,bellissima giornata,di quelle che finiscono sempre troppo presto,passata in buona compagnia e finita davanti ad una buona fiorentina(e un altra volta accompagnata da Morelllino di scansano...)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Si Leo,sabato nonostante il traffico assurdo ci siamo proprio divertititi.L'asfalto nuovo e' spettacolare,credo abbia velocizzato la pista di un buon secondino.I fratelli Bus hanno venduto cara la pelle,soprattutto Marco,che nel circuito toscano da' il meglio di se';e devo dire che anche il compaesano Pier(registrato in questo forum come Pier78) ha fatto la sua porca figura.Per quanto riguarda i tempi,nel primo run era praticamente impossibile tentare di spingere,infatti sono uscito dopo pochi giri,il crono segnava come best 2.11 e rotti.Secondo turno,stesso copione,ma si comincia a ragionare,riesco a viaggiare sul passo del 10 con best di .09.Durante la pausa aumento il precarico del mono.Terzo run,la moto va complessivamente meglio,tiene bene la linea in uscita alleggerendo meno lo sterzo,unico svantaggio resta piu' nervosa in frenata;trovo un giro quasi buono e il crono mi segna come giro migliore 2.08.6.Lascio la moto cosi' com'e'. Entriamo di nuovo,dopo un passaggio a mostrare le giuste traiettorie (almeno credo...) al Marco Daytonato,mi accorgo della pista libera...Via,gas!Cerco di dare il meglio,alla S. Donato come al solito sono lento, entro alle arrabbiate a fuoco(non si fanno mai abbastanza veloci),Correntaio e Biondetti mi vengono abbastanza bene,alla Bucine stacco il piu' tardi possibile,ci sto dentro e riesco a stabilizzare la moto prima di piegarla,ma in uscita trovo un pilota in traiettoria che mi rallenta leggermente,ciononostante il crono si ferma a 2.07.4.Non male,ma si puo' fare meglio.Ultimo ingresso,dopo aver smadonnato col benzinaio che alle 17.30 spaccate, chiude il chiosco e non mi fa benzina... Pensavo di trovare poco traffico,invece c'e' dentro il mondo,meglio uscire visto che sono anche stanco...Che dire,bellissima giornata,di quelle che finiscono sempre troppo presto,passata in buona compagnia e finita davanti ad una buona fiorentina(e un altra volta accompagnata da Morelllino di scansano...)
    Ottimo ALE,temponi compresi .
    Continua a stonarmi solo il morellino ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    OGGI C è I LEO67 A GIRARE , DAGLI GASSEEEE!!!!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima