Ciao ragazzi volevo porvi una domanda:la mia speed 2011,a regimi bassi ,in rilascio e accelarazione fa un leggero ticchettio intermittente che mi sembra venga da sotto il serbatoio (zona corpi farfallati).A qualcuno succede?Grazie mille
Ciao ragazzi volevo porvi una domanda:la mia speed 2011,a regimi bassi ,in rilascio e accelarazione fa un leggero ticchettio intermittente che mi sembra venga da sotto il serbatoio (zona corpi farfallati).A qualcuno succede?Grazie mille

non è che hai un picchio incastrato sul radiatore?
battute a parte...ma come è stò ticc...?lo senti al minimo?
domani provo afarci caso....![]()
Ciao no guarda non cè bisogno di farci caso è piuttosto evidente in rilascio soprattutto

mmmm....![]()

Un leggero ticchettio l'ha sempre fatto anche la mia, credo proprio sia normale lo chiesi anche al meccanico del conce Triumph autorizzato.

chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

No nessun rumore............... per ora
A me lo fa sia in accelerazione che in rilascio a ridosso dei 2000 giri/min.... Ovviamente in rilascio lo si sente di più perchè il motore non romba ma c'è sempre.... Ma oramai ci sto facendo l'abitudine....
675 is back!

se ci fai caso lo fa anche a moto ferma dando un filo di gas in maniera intermittente.Viene dall'air-box.
non ci ho dormito una notte intera la prima volta
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...