Originariamente Scritto da
PonyMontana
RAGAZZI DOMENICA HO AVUTO UNA BRUTTA ESPERIENZA CON LE GUARDIE DELLA FORESTALE DI AREZZO.
Mi trovavo al passo dello Spino e stavo percorrendo la strada a bassa velocità perchè altri motociclisti avevano segnalato un posto di blocco.
Arrivati al posto di blocco, mi sono visto la paletta e mi hanno controllato tutto...ma proprio tutto.

Alla fine mi hanno fatto un verbale di 392,00€ e mi hanno sottratto il libretto della mia moto.

La cosa pazzesca è te tutto questo è stato causato dall'inclinazione della targa e dall'alloggiamento differente da quello originale.
Art.78/3° comma.
Ieri sono stato dall'avvocato e mi ha detto che si può impugnare facilmente, ci sono tutti i presupposti per vincere il ricorso, solo che se faccio il ricorso molto probabilmente non riuscirò ad avere la moto prima di agosto/settembre e questo sinceramente non mi sembra il caso.
Probabilmente pagherò la multa e farò il collaudo della moto alla motorizzazione,ma molto probabilmente dovrò saltare il raduno!!!!!

Ho già pagato la mia quota per opzionare la camera tripla, insieme a Sandro e Gianfinito, mi accorderò con loro per l'eventuale passaggio della quota.
Spero di fare in tempo a fare il collaudo alla motorizzazione entro la data del raduno.
VISTO CHE IL RADUNO SI TERRà DA QUELLE PARTI, VI CONSIGLIO DI METTERE LA MOTO IN MANIERA ACCETTABILE, QUINDI NIENTE CODINI MODIFICATI E TARGHE A 30°, SCARICHI OMOLOGATI E CON DBKILLER, ECC...
A DISPOSIZIONE PER APPROFONDIMENTI IN MERITO.
PS. questi non hanno un caxxo da fare e si attaccano su tutto, gli servono i soldi altrimenti non sanno come andare avanti, devono fare cassa!!!!!
BASTARDI!!!!