Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SteekHutzee ok allora facciamo un po' di strada insieme Non so se ti conviene!!! Per che ora pensavi di essere a Gubbio?
Dum differtur, Vita transcurrit
Originariamente Scritto da melita Non so se ti conviene!!! Per che ora pensavi di essere a Gubbio? 80 e mezza? Originariamente Scritto da melita Non so se ti conviene!!! Per che ora pensavi di essere a Gubbio? see 90.. 8 e 30?
Ultima modifica di SteekHutzee; 07/06/2011 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
ok gente, mi sa tanto che vengo anche io! ...solo che potrò dare conferma solo all'ultimo momento o giù di li! ...puede?!
vi leggo domani ciao
Originariamente Scritto da street2009 ce qualcuno che parte la domenica mattina dalla provincia di rimini ? forse Wailingmongi da cesena! Originariamente Scritto da Cagliostro ok gente, mi sa tanto che vengo anche io! ...solo che potrò dare conferma solo all'ultimo momento o giù di li! ...puede?! ma verresti dalla sardegna in questo caso un posto a tavola sarebbe garantito non temere
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Bella zio......
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da fearless ma verresti dalla sardegna in questo caso un posto a tavola sarebbe garantito non temere Diciamo che il mio è un viaggio contorto...sarei onorato dalla compagnia e....dal posto a tavola
Originariamente Scritto da Cagliostro Diciamo che il mio è un viaggio contorto...sarei onorato dalla compagnia e....dal posto a tavola ok! ci conto,anzi ci contiamo tutti
Originariamente Scritto da Cagliostro ok gente, mi sa tanto che vengo anche io! ...solo che potrò dare conferma solo all'ultimo momento o giù di li! ...puede?! dove stai cagliò? ahh non sei in sardegna.
Originariamente Scritto da onlystreet dove stai cagliò? ahh non sei in sardegna. si ma sto pianificando un rientro trionfale
Regole del Forum