Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 245

Discussione: Clamp Triumph

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    ......io la conoscevo con la suora protagonista!
    Ogni paese ha la sua "variante"
    qui sul lago Maggiore ultimamente per far star buoni i bambini i genitori dicono di chiudere gli occhi sennò arriva Andrea Bonnie con i Clamp in mano

P.S.
    o si va tutti nelle Marche da Andrea a scroccargli una birra o che si decida Lui a passare casa per casa con una lattina fresca
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Ogni paese ha la sua "variante"
    qui sul lago Maggiore ultimamente per far star buoni i bambini i genitori dicono di chiudere gli occhi sennò arriva Andrea Bonnie con i Clamp in mano

P.S.
    o si va tutti nelle Marche da Andrea a scroccargli una birra o che si decida Lui a passare casa per casa con una lattina fresca
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    l'importante è " ciaparla minga in dei CLAMP"...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio

E FIERAMENTE TALIIIIIIIIII
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Apple
    Moto
    Bonnie Black 04
    vi lascio qualche ora soli e cosa succede?vuole addirittura vendere il clamp???
    e nero per giunta......certo con quello di Pellica li potremmo far montare a Giumbolo in onore dello scudetto

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Apple Visualizza Messaggio
    vi lascio qualche ora soli e cosa succede?vuole addirittura vendere il clamp???
    e nero per giunta......certo con quello di Pellica li potremmo far montare a Giumbolo in onore dello scudetto
    se ne vuole liberare perchè i Clamp sono diventati un incubo per lui
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    una volta mio cuGGino si trovava a metà strada tra Alzate Brianza e Aci Catena e stava camminando per i fatti suoi sulle strisce pedonali; era un pomeriggio afosissimo di metà luglio, saranno state le due/due e tre quarti e stavano tutti riposandosi per la controra.
    a un certo punto arrivò una 124 spider a tutta velocità e inchiodò mostruosamente fermandosi a un palmo di mano dalle sue gambe.
    Mio cuGGino era spaventatissmo e si mise istantaneamente una mano in petto, come se volesse rallentare il battito cardiaco accelerato.
    A questo punto scese dalla macchina Gigi Proietti che aveva i guanti di pelle marrò con le dita tagliate, il foulard di seta bianca, gli occhiali da sole della Moscot modello Carlos, un cappello da marinaio e una martora al guinzaglio. Gigi si accertò che mio cugino non aveva subito danni fisici e gli chiese scusa per la sua guida un po' allegra.
    Poi aprì il vano portaoggetti della 124 e prese un oggetto metallico, scrivendo qualcosa dietro quell'oggetto con un uniposca viola e lo regalò a mio cuGGino in segno di pace.
    L'oggetto era appunto un clamp Triumph e dietro c'era scritto "quocunque jeceris stabit, by Gigi". Mio cugino non capì, però era stracontento del regalo e proseguì per la sua strada.

E su questa faccenda non ho più nulla da dire.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    una volta mio cuGGino si trovava a metà strada tra Alzate Brianza e Aci Catena e stava camminando per i fatti suoi sulle strisce pedonali; era un pomeriggio afosissimo di metà luglio, saranno state le due/due e tre quarti e stavano tutti riposandosi per la controra.
    a un certo punto arrivò una 124 spider a tutta velocità e inchiodò mostruosamente fermandosi a un palmo di mano dalle sue gambe.
    Mio cuGGino era spaventatissmo e si mise istantaneamente una mano in petto, come se volesse rallentare il battito cardiaco accelerato.
    A questo punto scese dalla macchina Gigi Proietti che aveva i guanti di pelle marrò con le dita tagliate, il foulard di seta bianca, gli occhiali da sole della Moscot modello Carlos, un cappello da marinaio e una martora al guinzaglio. Gigi si accertò che mio cugino non aveva subito danni fisici e gli chiese scusa per la sua guida un po' allegra.
    Poi aprì il vano portaoggetti della 124 e prese un oggetto metallico, scrivendo qualcosa dietro quell'oggetto con un uniposca viola e lo regalò a mio cuGGino in segno di pace.
    L'oggetto era appunto un clamp Triumph e dietro c'era scritto "quocunque jeceris stabit, by Gigi". Mio cugino non capì, però era stracontento del regalo e proseguì per la sua strada.

E su questa faccenda non ho più nulla da dire.
    Profonda! In pratica il clamp si può equiparare al tetraedro, figura geometrica solida a base triangolare che comunque la si adagi sul piano mostra sempre un vertice rivolto verso l'alto.
    Proverò a smontare il mio e a buttarlo per terra.

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima