Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 245

Discussione: Clamp Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    a mio avviso, continuando su questa linea speculativa, si rischia di scivolare in un post modernismo con punte volgare e ricercata noncuranza, acuita da un primordiale senso di inibizione pre surreale e post drammatica. Se poi, alle nostre considerazioni, aggiungiamo anche gli scenari post bellici e pre nucleari, lo scenario assume la sua consistenza neo gotica / neo classica.

per giungere al nocciolo del problema: più che un tutorial servirebbe un tutore...
    Ultima modifica di doccerri; 25/05/2011 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Zio Carmelo santo TCP subito!!!
    Quindi secondo il tuo ragionamento, Rjng, chi riesce ad accappararsi un pò di clamps fa un investimento concreto?
    Se è vero che fra un pardimila anni saranno oggetti ricercatissimi, forse è conveniente fare in modo che questa idea si tramandi di padre in figlio erudendo i posteri sul reale valore intrinseco delle ferraglie incise...
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    a mio avviso, continuando su questa linea speculativa, si rischia di scivolare in un post modernismo con punte volgare e ricercata noncuranza, acuita da un primordiale senso di inibizione pre surreale e post drammatica. Se poi, alle nostre considerazioni, aggiungiamo anche gli scenari post bellici e pre nucleari, lo scenario assume la sua consistenza neo gotica / neo classica.

per giungere al nocciolo del problema: più che un tutorial servirebbe un tutore...
    In effetti la mia sensazione è che ci troviamo all'interno di un tunnel, per capirci simile a quello di bloch che è quello che vedono le persone sotto anestesia o in coma e al fondo del quale intravedono una luce.
    Ora io la luce la intravedo, e credo anche voi, solo che man mano che procedo nel tunnel tale luce mi pare che si allontani e ciò è fonte di ansia per non dire angoscia.
    Che venga allora un Tutore, un novello Virgilio che ci prenda per mano e ci conduca alla LUCE.

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    per fortuna che la mia è una Bonnie del 2008 verde-panna, altrimenti mi dovrei preoccupare.
    Mi hanno detto che solo le verde-panna sono esenti da difetti ed imperfezioni
    :biggrin3
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Moto
    ma lo sai, la tua è l'unica, originale... le altre son clonate...

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    In effetti la mia sensazione è che ci troviamo all'interno di un tunnel, per capirci simile a quello di bloch che è quello che vedono le persone sotto anestesia o in coma e al fondo del quale intravedono una luce.
    Ora io la luce la intravedo, e credo anche voi, solo che man mano che procedo nel tunnel tale luce mi pare che si allontani e ciò è fonte di ansia per non dire angoscia.
    Che venga allora un Tutore, un novello Virgilio che ci prenda per mano e ci conduca alla LUCE.
    più che altro, per qualcuno, sarebbe più utile Caronte...
    Ultima modifica di doccerri; 25/05/2011 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Zio Carmelo santo TCP subito!!!
    Quindi secondo il tuo ragionamento, Rjng, chi riesce ad accappararsi un pò di clamps fa un investimento concreto?
    Se è vero che fra un pardimila anni saranno oggetti ricercatissimi, forse è conveniente fare in modo che questa idea si tramandi di padre in figlio erudendo i posteri sul reale valore intrinseco delle ferraglie incise...
    Certissimamente!!....ho già incaricato il mio spacciatore di pezzi di ricambio di procurarmene un paio di centine,insieme ai Mouth Organ diverranno oggetti di culto feticista.
    Già immagino quella tua collega,che cerca sempre la sesta,con due Mouth organ all'anteriore e un sottile filo di clamps al posteriore...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di tronchi
    Moto
    scrambler 2007 CARB
    http://youtu.be/KllWZWyWxQM
    Il tutorial ve bene quando s'è capito qual è il problema ed immagini esplicative aiutano a risolverlo.
    Ma qui francamente non s'è ancora capita la vera essenza del problema.
    Ora non so se può tornare utile la frase che mi diceva mio zio Carmelo quando mi vedeva annaspare davanti ai grandi interrogativi dell'esistenza:
    Se c'è un problema c'è una soluzione.
    Se non c'è soluzione non c'è problema.
    Puo tornare utile?
    ora ho visto la luce , grazie.
    http://youtu.be/KllWZWyWxQM
    "talk low, talk slow, and don't talk too much" John Waine

TCP Rider L'avatar di fankyand
    Moto
    Bonneville Black '09
    io mi siedo e aspetto, chissà che qualche animale della tarda serata si accorga e informi il diretto interessato che di post inutili ne ha già inseriti troppi....

...forse sono tutti in riviera.......

Cosa ne dite se apro un post " Meglio iniezione o carburatori", oppure "Meglio con cerchi a raggi o in lega".....

Saluti BF
    vivi e lascia vivere!

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da fankyand Visualizza Messaggio
    io mi siedo e aspetto, chissà che qualche animale della tarda serata si accorga e informi il diretto interessato che di post inutili ne ha già inseriti troppi....

...forse sono tutti in riviera.......

Cosa ne dite se apro un post " Meglio iniezione o carburatori", oppure "Meglio con cerchi a raggi o in lega".....

Saluti BF

tanto che ci sei aprine uno su "quel bottone misterioso rosso a dx del manubrio"

e poi .........la pressione delle gomme è meglio farla usando la pompa delle biciclette?
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Moto
    lasse perdere... è un anno che ci proviamo...

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima