bellissima keyser, non potevi stare senza speed, anch'io appena posso me la rimetto in garage una culobello.
Ma dimmi un po', l'hai trovata gia bella e fatta cosi'? Che botta di culo, una black col culobello..............
bellissima keyser, non potevi stare senza speed, anch'io appena posso me la rimetto in garage una culobello.
Ma dimmi un po', l'hai trovata gia bella e fatta cosi'? Che botta di culo, una black col culobello..............
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
Dal vivo è un'altra cosa!
Per me bella!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Bella complimenti.
Gli specchi erano meglio se tutti neri.
allora tesoro,premesso che piuttosto che smontare qls altra cosa pittosto mi uccido,direi che:
-gli specchi anche a me nn fanno impazzire ma tutti neri è ancor peggio(almeno la foto del sito mi fa cacare)
-sottocoda:sarei in cerca di una botta di CULO alla japkiller
-manubrio:non saprei,questo mi piace e la guida è ok,che differenza c'è con quello che dici tu?fotu?
é,son durato un anno senza....poi un culo bello in garage sta bene anche se nn lo usi,questa è un culo brutto allblack con trapianto anale
infatti gli ammortizzatori erano a sabbia,le gomme di marmo e.....era la moto di un muratore venditore di arachidi
ruotarlo? cosi è mui comodo...in che senso lo ruoto?
e tu,rompicazzo,speed 2011? agevola spiegazioni..![]()
Ultima modifica di keisersoze; 25/05/2011 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI
ciao! la mia ha gli stessi cerchi neri, gli stessi specchietti, lo scarico in carbonio, le pinze brembo con gli adattatori....... adesso vado a vedere in garage!!!
complimenti!!!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!