le scarpe da tennis probabilmente non sono un problema... il mio problema era (ed è) il bruciare che ti arriva addosso poco sopra la caviglia e fino a poco sotto il ginocchio.... io quindi giro con jeans e stivale (per ora con i custom e quando farà più caldo con il touring tcx anche per venire al lavoro))
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

per il pilota non mi sembra tanto peggio del vfr che era solo euro 1
il calore non lo avverto alle caviglie, ma alle cosce: forse dipende anche dall'angolazione della gamba che cambia in funzione dell'altezza.
per il passeggero il discorso è diverso: avevo pensato di montare lo scarico in carbonio, ma se non ho capito male è troppo rumoroso e la cosa non mi piace
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Ok, vedo che la lamentazione è generale. Mal comune...![]()
![]()
Ma della proposta che ve ne pare???
Mi spiego un po' meglio.
Si potrebbe fissare con della epossidica resistente al calore o con dei rivettini (o qualche altro sistema) una retina metallica sul foro di estrazione, quello dove c'è il baffo cromato per intenderci, e su quella fissare una ventola da radiatore (forse si potrebbe utilizzare anche una ventola ad alta capacità per computer tanto vanno a 12 V) e collegarla alla ventola principale.
Forza gente, qui è inutile lamentarsi.![]()
![]()
Cerchiamo una soluzione.
Nessuno esperto nel fai da te elettro-meccanico?
Noooo, ci puoi girare benissimo, ma d'estate devi essere almeno a 1000 metri di quota![]()
Ultima modifica di Errante; 25/05/2011 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica

Per essere efficaci, quelle ventole dovrebbero gestire una portata enorme... io un'ideuzza ce l'avrei, ma debbo verificarne la fattibilita'... sempre che alla fine trovi la voglia di lavorarci sopra..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
mah... certo che scalda ma se non sei un appassionato del traffico intenso come ti muovi un pò è finita la bollitura.
E cmq il primato della Sprint, credetemi, è poca cosa: quando parte il ventolone del Rocket, al semaforo, fonde gli scudi degli sputer!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...