no a me no (non ancora?)....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

No, e mi dispiace... la ZZR resta una delle moto che preferisco, e sinceramente non me ne importerebbe un fico secco se scalda o meno (ovviamente se cio' non fosse causa di guasti alla moto)
..senza contare che e' inutile visto che la pompa dell'acqua e' ferma..
Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 27/05/2011 alle 08:32 Motivo: UnionePost automatica
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Ok, come al solito siamo andati per farfalle e il vero scopo della discussione anche...
Comunque, secondo me non è una cosa così difficile, basta solo mettercisi. Ci proverò.
Lamps a tutti
No, son loro che sono esagerati, ho una 2010, certo scalda ma ci vado persin oal mare in costume e ciabatte. Tutta l'estate in bermuda, non uso quasi mai gli stivali, quasi sempre jeans e nike, proprio oggi sentivo un leggero calore, che mi ricorda che ho un motorone fra le coscie invece che la fresca pedana di uno Scarabeo..
Questi esagerano e la cosa la ingrandiscono, a me pare che la sera si sfoghino sui forum delle ingiustizie della vita, rimediate nella giornata, oppure semplicemente non ci sono piu' veri uomini, di quelli che sopportano, di quelli che non hanno bisogno di frizioni per forza morbide per portare una moto, di quelli che riescono a portare moto da 300kg senza piangere, che sentono il puzzo di benzina senza svenire, che non stanno sempre a cercar difetti alle loro moto.
Con la 2007 ho attuato tutti i rimedi possibili offerti da casa e conc., ripeggiorando però progressivamente (è una sensazione soggettiva)con i successivi aggiornamenti di mappatura; alcuni che hanno montato lo scarico aperto originale mi hanno riferito che in quel caso la situazione è migliorata.
Bye![]()

Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori