Bah...l'ipotesi che abbiamo fatto è che i gas di scarico essendo meno trattenuti dallo scarico aperto lo scaldassero meno...
Il calore della Sprint dipende non solo dall'aria calda trattenuta dalla carenatura ma anche dallo scarico che ti sale da sotto il culo...e l'effetto "bistecchiera" è localizzato soprattutto sul lato dx.
Io non ho ancora sentito uno con la GT (scarico basso) che si lamenti...
Bye![]()

per il discorso calore sella, è sparito da quando ho montato lo scarico in carbonio al posto del catalizzatore.
per il caldo dalle carene, mi è sempre bastato indossare scarpe tecniche, dal giorno in cui con 42 gradi me ne tornai da bari con le snikers e mi trovai le caviglie ustionate
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Sicuramente l'assenza di un corpo incandescente sotto il c..o quale e' il catalizzatore, migliora la seduta, ma il problema principale resta l'aria sulle gambe... a oggi mi sembra che la mia seconda soluzione fosse la migliore, ma stiamo cmq parlando di differenze molto lievi....
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

La mia è del 2006 ed ha il tuo stesso difetto, soprattutto dopo che ho cambiato lo scarico.
Al t-day dell'anno scorso ho fatto il corso di guida sicura e mi sono dovuto fermare a 3/4 perchè la temp. era al max e lampeggiava la spia dell'acqua... risultato: ho cotto i "tubi di alimentazione aria" dell'euro 3 o 4 (non so come si chiamano).
Li ho sostituiti e si scalda uguale volevo quasi aumentargi il radiatore... ma tanto in pista vado così forte che non si scalda neanche...![]()
Evvai Gaido!![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori