in ogni caso la ST è fortemente sconsigliata per recarsi a raduni nudisti
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di venirne a far parte presto dopo l'acquisto della mia prima Triumph..(sprint ST mod.2009 o GT)...scrivo proprio a riguardo , ho cercato un pò di info su questo forum circa le caratteristiche pregi e soprattutto difetti della sport -tourer inglese.
ragazzi per farla breve: mi avete messo una paranoia incredibile con questa storia del calore sulla St , prorprio il modello che mi piace anche se la GT la reputo (razionalmente) migliore.
Insomma, sto per strappare un assegno e dare indiertro il mio z1000 08 , per portarmi a casa questa stupenda moto... ma a sentire questa cosa mi vengono un pò di dubbi. io la moto la voglio comprare per farci un uso turistico e quindi se il calore che si sente è quello descritto penso che potrebbe essere un problema..
AIUTO!!!

Io ce l'ho dal 2006: la pelle ed i peli delle mie gambe sono ancora originali, nessun reimboschimento artificiale.
bene..mi sembra che sull'argomento forse qualcuno ha solo un pò ingigantito...
qualche altra cosa:
1)la moto che ho trovato è una Km 0 che non ha l'ABS..non so, dite che con sarebbe meglio?
2)Inoltre , quanto pesa la moto con il pieno?
3)sapete che differenze ci sono tra i modello 2009 e il 2010?
GRAZIE per le preziose info...