TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Vedendo come va il mondo e prendendo per buono le parole del Papa e del cattolicesimo, bestemmiare non solo è giusto ma è corretto e auspicabile in modo che colui che regge l'universo con tanta bontà ogni tanto si volge con amore al nostro pianeta
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
R.A.T. Pack Leader Pavia
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
gente questa discussione è stata messa in evidenza per motivi seri, ora siete pregati di non andare oltre quello che ho potuto leggere nell' ultimi post.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
a parte gli scherzi.....è giusto così.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
son d'accordo....son sempre stato contrario a queste forme di espressione linguistica oltremodo offensive dei valori altrui.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
TCP Rider Senior
io bannerrei pure chi scrive tipo sms![]()