Un dente di corona..ed è perfetta![]()
![]()
Un dente di corona..ed è perfetta![]()
![]()
Io ho optato per un dente in meno sul pignone. Moto di gran lunga più divertente e reattiva. Ai bassi puoi camminare tranquillamente di terza che riprende subito di giri. L'unico inconveniente, a parte i consumi di gomme e benza...ma chi se ne frega...ho un 1050, è il camminare nel traffico in prima. La moto e alquanto scorbutica. Spesso sono costretto a camminare di seconda. E' molto ma molto più reattiva. Cmq di terza...nun se arza neanche con un dente in meno.
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

pippò io riesco a farla alzare di terza...dente in meno...sta tutto nel darci na grande botta
Ciao Fabry....![]()
Quanto sei alto? Mi spiego....io 1.76 quindi non eccessivamente. Buttarmi con il peso dietro per cercare di farla alzare di terza è un pò difficile, non impossibile, poichè le braccine non mi permettono di indietreggiare con le ciapet più di tanto. Quindi non riesco a traslare il peso sul retro e sfruttare cosi la coppia....purtroppo.... porcaccia miseria.... ma mi piacerebbe tanto. aò....poi può essere che di terza sono una pippa io....mica quello che dico è per tutti....![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ecco, questa potrebbe essere un'ottima idea, di potenza si alzerebbe ugualmente e guadagneresti qualcosa in allungo e ripresa.
Mi piacerebe provarla con un dente in + al pignone, oppure 1 in - sulla corona, tanto che se si alza di seconda o di terza non me ne frega una mazza, eventualmente la preferirei più potente in ripresa.
Comunque per non pensarci più, fateve 5 corone al bar e ve se alza pure di 5°
![]()
![]()
![]()

Anch'io volevo cambiare la corona originale della mia 675 con una con un dente in più e pure più bella da vedere,(perchè quella di serie sulla 675 fà schifo a parere mio..),sapete per caso se ce ne sono già in giro? io ne ho cercate ma NON ho trovato nulla.. Solo un Kit passo 5/20 ma non mi sembra il caso.. Poi costa 250 euro..

pippo siamo alti uguale...