Originariamente Scritto da
chiccovillle56
Non molto soddisfatto del "sound" della mia Bonneville SE del 2010 (per il resto perfetta!) ho fatto montare dal mio concessionario Triumph, su suo consiglio, gli scarichi "aperti", del tutto identici esternamente rispetto ai miei originali (quelli "a megafono", per intenderci) con tanto di logo Triumph, tranne il foro di uscita, ovviamente più largo (probabilmente perchè non ci sono o sono modificati i DB Killer). Il sound è decisamente buono, senza assordare,tanto che il concessionario mi ha assicurato che, pur non essendo omologati (del resto come quasi tutti quelli mostrati nel Forum) non avrò problemi con le FDO e addirittura passerò senza intoppi, quando sarà il momento, la revisione! La moto ha sicuramente migliorato le prestazioni (si sente!) acquistando a suo dire almeno tre cavalli in più.
Non ho trovato però nel forum nessuno che ne parli, come se non esistessero: qualcuno li monta o ne ha sentito parlare? Ho fatto bene a metterli o c'è sotto qualche fregatura?
PS. il prezzo è molto lontano da quello degli arrows omologati (1300 Euro, questi li ho pagati, montaggio compreso, 400) che mi avrebbero comunque dato dei problemi visto che monto le borse laterali originali, incompatibili con gli scarichi arrows.
Un vostro giudizio