Originariamente Scritto da
leo
Alberto io ho la media davanti e l'endurance dietro;hanno 1 giornata al mugello e circa 2500km totali.Ci farò magione lunedì e poi vedo cosa ne rimane,ma credo che i 3500-4000 li posso fare,arrivando alle tele ,ovvio

....Se levi la pista si fanno 4500 e passa;vanno scaldate bene,ma non è drammatico come credevo;ci vogliono 10-15 minuti di curve a vel crescente,ma poi sono bollenti e non mollano mai.Da fredde le senti scivolare gradualemnte,meglio delle k2 come sensazione,ma è appunto solo una sensazione.L'ant nella speed non lo consumi mai(vidi quello di Leo67 dopo 4500km ed era ancora bono),perciò ,con il caldo che arriva metterei la media davanti così dovresti consumare in modo paritario;se invece fai anche cambi alternati,puoi mettere entrmabe E.
Volendo rompere le balle però per girare solo in strada io non le monterei mai;durano relativamente poco e ci mettono a scaldarsi e se piove

....
Mastro Lindo, in strada ,va molto tranquillo ;non fa città ne autostrade e i 5000 li ha fatti con la post alle tele.