ciao ragazzi premetto che sono nuovo del forum e ho gia guardato col tasto cerca, vorrei sapere se lo scarico per day <09 va bene anche sulla day > 09
ciao ragazzi premetto che sono nuovo del forum e ho gia guardato col tasto cerca, vorrei sapere se lo scarico per day <09 va bene anche sulla day > 09
Ciao manu e benvenuto, perché non ti presenti nell'apposita sezione..?
Rispondendo alla tua questione, i silenziatori sono intercambiabili tra le due versioni, mentre gli scarichi completi no, perché i collettori hanno forme differenti.
grazie mille per la risposta.. cavolo, peccato che gli scarichi completi si trovino solo per pre 09...
usati ovviamente..
Ultima modifica di mmanu90; 28/05/2011 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica



sega il catalizzatore agli originali, risaldi un tubo dritto, e via![]()
domanda da un milione di dollari.. lo scarico zard sottocodone completo, per la day 10, ha le luci di scarico da raccordare come termignoni o arrow stage 3???


Sul loro sito mi pare che vi sono anche per le nuove versioni.