Si si...ma sono arrivato a casa davvero infreddolito!!!!! Pero' che figata!!!Originariamente Scritto da Kent3

Si si...ma sono arrivato a casa davvero infreddolito!!!!! Pero' che figata!!!Originariamente Scritto da Kent3
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

allora filo visto che il 2 aprile e domenica e il sole spacchera la terra io direi di partire molto presto verso le 8 cosi con calma ci godiamo anche il viaggio con tappa aperitivo!
che ne dici?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Propongo lista per Siena:
Darius4475 domenica 2
io Ken direi di andare il sabato, ho letto infatti che il vero giro è il sabato, la domenica vanno a mangiare a pranzo e poi ci si saluta...
così anche se si torna tardi la domenica si dorme.....
che ne dite?

A me va bene qualsiasi variante...basta che ci accordiamo....e che da rimini siamo in tanti.....come al solito!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuova Lista:
Darius4475 - sab/dom è uguale
Aggiungeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()

Come detto poc'anzi io ci sono...sabato o domenica e' la stessa cosa basta che ci accordiamo e andiamo tutti insieme!
Presente sia Sab che Dom,
sperando che prima o poi mi arrivi la conferma della avvenuta iscrizione al RAT di quest'anno.
Ho fatto tutto via Internet come si doveva ma ancora non mi è arrivato nulla....
In fondo mancano "solo" poche settimane!
![]()
Mat
isidoro presente. siena mi manca nella lista. sab o dom indifferente.
l'idea di ken di partire presto l'appoggio
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
buon primo messaggio matge
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"