Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nail13 Io purtroppo......il Ghino lo conoscevo già...... ma AVP NO!!!!!!!!!!!! Anche perchè se ti avevo trovato per colpa del Forum .... Lo avevo già fatto attaccare dai migliori Haker
Originariamente Scritto da Ghino Anche perchè se ti avevo trovato per colpa del Forum .... Lo avevo già fatto attaccare dai migliori Haker Sai che ti dico???? CHI DISPREZZA COMPRA......
fortuna che non ho speso molto !!!!
Originariamente Scritto da Nail13 Io purtroppo......il Ghino lo conoscevo già...... ma AVP NO!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Ghino Anche perchè se ti avevo trovato per colpa del Forum .... Lo avevo già fatto attaccare dai migliori Haker Originariamente Scritto da Nail13 Sai che ti dico???? CHI DISPREZZA COMPRA...... Originariamente Scritto da Ghino fortuna che non ho speso molto !!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
certo che siete proprio cattivi.... ma BAGARRE E 3ROS DOVE LI METTIAMO????
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA certo che siete proprio cattivi.... ma BAGARRE E 3ROS DOVE LI METTIAMO????
La mia Tiger 800 XCx
non vi sarete dimenticati....di questi!?!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
aridaaaaje!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 aridaaaaje!!!!!!!!!!! eccolo...moh me banna
Regole del Forum